MarcusZappa Inviato: 4 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2012 Un caloroso saluto a tutti gli amici di "sventura " e al dottor. Gigli ! da gennaio ho cominciato una terapia con Aloxidil 2% e varie vitamine fino a giugno , con risultati un pò "blandi"in quanto ricrescita(guarda i post precedenti) . Da giugno mi è stata cambiata la terapia : sono passato a Minoximen 5% e un mese di Deltacrin, Farmaco con melatonina . Ho notato per tutto il mese di agosto ( periodo in cui ho assunto il deltacrin) una netta diminuzione della caduta. Ora vorrei un vostro parere, sul cofronto di due foto : La prima scattata nel mese di giugno e postata anche nella Prima discussione, la seconda fresca di giornata. Cosa ne pensate ? c'è un miglioramento o m isto illudendo ? :))) Ricapitolando : 6 mesi di aloxidil e quasi 3 di Minoximen. Saluti e grazie : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yasmin Inviato: 4 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2012 Nono non ti stai affatto illudendo, qualche progresso c'è stato! A mio parere dovresti continuare con questa terapia e vedrai che a poco a poco il problema si risolverà :) 1 Utente ha reagito qui! MarcusZappa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusZappa Inviato: 4 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2012 Certo che proseguirò : D ci tengo fin troppo ! : )))) Grazie mille !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 4 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2012 Si mi sembra di vedere qualche miglioramento, anche se le foto sono poste in maniera diversa .... fossi in te farei una foto nella stessa posizione della prima per vedere meglio il confronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2012 Lieve miglioramento Saluti 1 Utente ha reagito qui! MarcusZappa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusZappa Inviato: 5 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 Dottore ma continuando la cura c'è la possibilità di chiudere queste chiazze ? Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 il masimo dell'effetto dopo un anno e mezzo di cura circa saluti 1 Utente ha reagito qui! MarcusZappa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusZappa Inviato: 5 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 Ok Perfetto , Grazie Dottore ! Buona giornata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati