noaide Inviato: 21 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2001 la dermatite seborroica causa caduta di capelli? il dott Marliani dice di no..ma in realtà dalla mia esperienza personale, vedo che quando la dermatite attanaglia il mio cuoio capelluto, la caduta aumenta di tanto. Peraltro ho letto che la dermatite causa irritazione che distrugge il follicolo pilifero..insomma una dermatite senza che ci sia per forza androgenetica può causare a mio parere alopecia A chi e cosa devo credere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexzer03 Inviato: 21 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2001 ciao pin La mia dermatite è particolarmente accentuata nella zona frontale, i capelli si stanno diradando proprio dove è più presente, è come se vengono soffocati, diventano sempre più sottili e spariscono! Ho comprato,da poco, il triatop 1%,la situazione sembra migliorare,cmq per quanto mi riguarda non posso che dirti si! la dermatite è il boia dei capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 22 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2001 Le due condizioni possono coesistere ma non necessariamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati