RobertoMura Inviato: 29 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2012 Ho quasi 18 anni e credo di avere un problema per quanto riguarda i capelli. Il punto è che fino a Maggio ne avevo un sacco, mossi tendenti al riccio e folti. Li ho tenuti per 4 anni molto lunghi e poi verso Febbraio li ho accorciati fino alle spalle. E' successo che a causa di una pettinatura all'indietro (non fatta da me) con una buona dose di gel, sono stati strappati moltissimi capelli, parecchie centinaia e di conseguenza sfibrati e rovinati. Per cercare di risolvere il problema li ho tagliati un po', pensando di risolvere il problema. La situazione è invece precipitata, perché i capelli erano visibilmente di meno nella parte superiore della testa, molto meno folta in confronto a pochi giorni prima. Dopo un mese li ho tagliati ancora più corti, fino a qualche giorno fa, quando li ho praticamente quasi rasati dietro e lasciati corti sopra. Non so più dove sbattere la testa. Non credo di avere problemi rilevanti riguardo alle tempie, che sono bene o male quelle di sempre, ciò che mi preoccupa è la parte superiore della testa e il "vertex". Ho passato tre mesi pieni di stress e questo potrebbe aver giocato un brutto tiro alla situazione. La caduta non è esagerata, anzi credo sia persino al di sotto di quella considerata normale. I capelli mi crescono e anche molto in fretta, però quelle zone con meno capelli sopra sono rimaste tali da tre mesi a questa parte. Da bagnati i capelli sembrano pochissimi e diradati, ed ora mi sto rendendo conto che anche da asciutti la situazione non migliora. Vorrei fare una visita da un dermatologo per avere un parere, ma prima di ciò vorrei chiedere alcuni pareri qui. Se utile posso inserire delle foto per dare un'idea. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 29 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2012 si con delle foto capiremmo meglio la situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati