Vai al contenuto

porca di quella tr....!!!!


Messaggi raccomandati

con stà dermatite non c'è la faccio più!!!!xxxxaaaaaaaaaa!!!e da gennaio che c'è l'ho e non mi è ancora andata via per un giorno che cxxxx devo fare???mi stà massacrando la testa!la pelle della testa ormai martoriata mi fà male mi sembra quasi pelle viva !ieri sera non c'è la facevo più ho preso un pettine e mi son grattato via le croste dalla testa un operazione da infarto secco!ne ho tolta una enorme sarà stata 2 cm di diametro con attaccati circa una 50-60 capelli!per poco non svenivo!oggi ho tentato di telefonare alla dottoressa cappio allo studio di biella ma c'è sempre la segreteria !!!!come cavolo devo fare a chiedere un appuntamento?cmq ormai il morale è sottoterra penso che tra non molto prenderò la macchinetta e mi rado a 0 completamente anche se stò malissimo e poi prendo propecia minoxidil e tutte le altre stronzate le butto nel cesso e tiro l'acqua!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sampei, primo cerca di stare più tranquillo. Secondo, tieni duro fino alla visita dalla dottoressa e - se necessario - smetti minox e prendi solo Propecia per un'pò. Terzo, cura molto la cute con varie applicazioni giornaliere di Aloe (che è molto utile anche per il tuo problema essendo un forte antinfiammatorio e stimolando il ricambio cellulare). Io ho avuto grossi benefici da una lozione che trovi in farmacia e che è molto diverse dalle solite per la dermatite: si chiama Neoceuticals scalp lotion ed è americana, ma forse è meglio che tu aspetti un parere medico. Ciao e non mollare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sampei cerca di tenere duro fino alla visita con la Cappio(il suo studio non è lontano dal mio paese, una mezzoretta credo!). Sicuramente ti darà una terapia d'urto... la fina continuala pure, non ci sono problemi penso.

Usa tanto Aloe, il Folligen ce l'hai? Mi sà ke se il tuo scalpo è molto infiammato usare il Nizoral non è una grande idea...hai provato con uno shampoo super delicato?

Tieni duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sampei tongue.gif a mali estremi...estremi rimedi...calma innanzitutto...rasati il + possibile e fatti qualche seduta di lampada UVA...non sto scherzando...lascia perdere per il momento qualunque shampoo aggressivo (compreso il nizoral) farebbe peggio; usa gli OLI-shampoo (quelli che non fanno schiuma per intenderci), anche tutti i giorni. Prova e facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma tanto non serve ad un cavolo!sono stato 2 settimane al mare con la testa al sole ma non è servito ad un cavolo!poi già alcuni mesi fà mi ero rasato corto 5mm ma venivano lo stesso mi dovrei rasare con la lametta così sì che farei pulizia ma non me la sento di uscire di casa in quello stato mi vergogno!!!!!

ma lo sciampo mellis non và bene?

ci10 non ho nè aloe nè folligen ma ho altre creme simili ma fanno poco uso una crema che si chiama licthena mi toglie le croste ma il giorno dopo ritornano puntualmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz Sampei prova almeno l'aloe , dammi retta...tieni duro, la Cappio starà in ferie...qualkosa mi dice ke la troverai il 3 settembre(scommettiamo?).

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi sono appena ritornato dalla visita con la dott.ssa cappio!

be mi ha detto che come dermatite ne ha visti pochi messi mali come me mi ha detto che ho un diradamento su tutta la capoccia!mi ha dato una cura per 2 mesi con lo scopo di far sparire la dermatite però devo interrompere l'uso di fina!devo usare un farmaco un antiinfiammatorio e acido salicinico al 15% per staccare le croste!

devo dire che mi son trovato molto bene dalla dott.ssa molto gentile professionale e cosa che non guasta gran bel donnino!!hihi

ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Sampei

Scusa per il ritardo di questo post

rolleyes.gif

Sicuramente non ti posso dare consigli qualificati come altri (docale and company), però sembra che l'emu oil (vedi siti USA digitando su google.com) abbia virtù terapeutiche portentose(???) rolleyes2.gif

Ora non so se le promesse possono essere mantenute, però non ha la minima controindicazione e penso si possa mettere quanto se ne vuole... tongue.gif

L'importante è che sia di qualità (quello di Pickart dovrebbe essere una garanzia anche se costa più di altri che pure sono "certificati... vedi tu wink2.gif )

 

Un ciaone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...