Cocoon Inviato: 10 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2001 E' quello che mi chiedo anch'io Faust!!! Qua pare che te li vogliono far perdere sti capelli più che farli ricrescere...ma allora, ste proprietà del Locoidon sono vere o è una di quelle leggende metropolitane...fatemi sapere...c'è un bravo derma che mi può spiegare ste effettive proprietà miracolose?????? alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 11 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 leggi tutto sul Locoidon nei posts del Doc.Marliani! anche la tretinoina, che sembra molto utile contro la calvizie, se usata male è dannosa ai capelli! anche il minoxidil se lo bevi non fa bene! Il locoidon, se usato nel modo corretto credo possa fare un ottima parte nella cur della calvizie. opinione personale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Non c'e' nulla di miracoloso,tutto pero' ,puo' aiutare , da piu' angolazioni colpiamo il problema, piu' risultati si avranno..... Anchio ti consiglio di leggerti quello scrive il doc Marliani.... Se vai su www.sitri.it , puoi scaricarti gratuitamente i suoi manuali, cosi' ti puoi fare una cultura....... ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati