Vai al contenuto

Front In Pellicola Annodata

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei un consiglio dai più esperti. Le mie prime protesi sono in pellicola annodata con front in lace. Siccome la manutenzione nel mettere la colla sul front mi risulta un pò complicata, ho pensato di provare delle protesi in lace solo con perimetro in pellicola annodata. Scelgo la pellicola annodata perchè portando i capelli pettinati all'indietro e voluminosi mi è sembrato di capire che quella annodata fà più effetto volume. Facendo un front a zig zag secondo voi si nota?( logicamente dovrei sceglierla del colore della mia cute).E mettendo la colla sul front dovrebbe tenere meno rispetto al lace? Chi di voi porta un impianto simile? Ringrazio e saluto tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare i front i pellicola.

Io per primo c'ho lavorato tantissimo, ma MAI con l'annodato.

Nella foto che vedi sicuramente ti piacera'. E' addirittura in Flat Back.

Ma ATTENZIONE!

Se son ritornato al lace un motivo ci sara'.

Principalmente devi esser fortunatissimo a trovare un colore di pellicola uguale al tuo (chiamami pure "fortunato"), ma basta una leggera abbronzatura e tutto cambia. A differenza del colore del lace che si abbina di piu' al colore della cute.

Non e' vero che la mautenzione e' piu' semplice (stiamo parlando di front scoperto).

W il vecchio lace!

polyflatback2.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/08/2012 alle 16:29, alexis69 ha scritto:

Grazie per il consiglio luc@2 posso chiederti che densità è quello della foto? E come mai i miei non sono mai cosi lisci? Quella protesi è proprio quella che io cerco ma che ancora non ho trovato. Il colore a quale corrisponde?

E' una 95/120 sul front, e resto 120 (riguarda qualche anno fa, ora son sceso a 100).

Il colore e' un 7.

Son lisci perche' son "phonati".

Link al commento
Condividi su altri siti