lux01 Inviato: 10 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2001 Salve, ho 22 anni ed inizio ad essere preoccupantemente stempiato! I capelli davanti sono sempre più diradati e il cuoio capelluto, visto alla luce, è rosso! Non ho il classico cuoio bianco, ma rosso, a momenti fosforescente! Non so se sia una dermatite ma so solo che è da quando avevo 16 anni che soffro di capelli grassi ed ultimamente, specialmente dopo quest'estate, sono unto piuttosto.. sigh sigh... Sto facendo delle cure di prodotti omeopatici, secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 10 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2001 Il tuo dermatologo che dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 10 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2001 Santo Dio Lascia perdere i prodotti omeopatici, ti prego! Se proprio non vuoi utilizzare prodotti sintetici usa almeno quelli naturali: li trovi sia in farmacia che in erboristeria. Quanto allo scalpo arrossato potrebbe essere la fase iniziale di una dermatite certo, ma potrebbe essere anche una reazione esantematica da intolleranza a "qualcosa". On line è difficile fare diagnosi.... VAI dal DERMATOLOGO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto70 Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 non perdere tempo. Fatti vedere da un professionista (Dermatologo) e segui una terapia con calma e costanza. Per quelli che hanno il nostro problema, la costanza è la cura migliore. Curati con calma e costanza, la natura non corre. Ma segui una terapia di un dermatologo. E vacci in fretta Ciao Vitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lux01 Inviato: 30 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2001 Il mio dramma è proprio questo: IL DERMATOLOGO! Non riesco a trovarne uno "serio"... O mi danno prodotti omeopatici, oppure mi dicono che non è niente... e poi comunque se i capelli cadono è natura e non è colpa della seborrea, e tanto non si può far nulla... Uno mi ha detto che dovrei prendere il "Pillolo" per tutta la vita, al che, fatti due conti spenderei quasi 5 milioni l'anno... mi conviene tagliarmi direttamente i testicoli... Addirittura l'oculista mi ha detto che ho la blefarite (?) causata dal troppo sebo NEGLI OCCHI!!! Figuriamoci in testa! "Vai da un bravo dermatologo che io non posso farti nulla"! Ecco la risposta! Ho cercato nella lista del sito, ma il dermatologo sotto "marche" è l'unico a non avere nè nro di tel, nè indirizzo. Gli ho spedito un'email 3 settimane fa e ancora attendo risposta... Ultimamente sono stato da un Endocrinologo, nella speranza che potesse aiutarmi. Mi ha prescritto il Nizoral Scalp Fluid (ottimo e lo avevo già usato) e delle compresse "Sporanox", sempre della Janssen-cilag da prenderne 2 al dì per otto giorni e 4 al mese (2 al dì per 2 giorni consecutivi/1 volta al mese) per i restanti 5 mesi... Continuo con questa cura ma sto sempre + perdendo la speranza... Sarò del tutto pelato a 25 anni, già mi vedo, una larva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati