Vai al contenuto

Dr Koray Erdogan - 2811 Grafts Fue + 2065 Grafts Fue

GanjaMan

Messaggi raccomandati

Aggiungo: ho 23 anni studio un botto per avere un futuro migliore ( ingegneria ) e cosa doverei pensare di questa vita ...Per ora il bilancio è molto negativo!

Come ti capisco Martex.....io ne ho 10 in piu' di te ma ne dimostro molti meno......tutti mi fanno i complimenti quando dico la mia età...ma ora con il problema del diradamento non mi sentiro' piu' lo stesso cavolo.... spero di potermi sottoporre all'intervento il prima poss. ma ci vogliono un sacco di soldi :dottore-01:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io dico per i soldi piano piano si mettono da parte...Il mio problema è sapere a quale medico affidarmi (perchè ci sono i pagliacci che son tanti) e quindi non buttare tutti quei soldi .. tu mi sai dare qualche indicazione?

SI Koray a Istanbul è tra i migliori sulla piazza..documentati e segui gli interventi che caricano spesso su questo forum... io credo che andro' li.....appena riesco a metter da parte un po di dollaroni :tastiera-01: .......faccio ciao ciao :divertenti-02: diradamento hahahahahahaha.

Segui sempre quello che dice precious che ne sa parecchio sull'argomento, è veramente informato e a me sta dando un sacco di consigli utilissimi.....anche sulla scelta del medico!

Ciao Martex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma gli interventi di Koray li vedo sempre su questo forum e che molte volte mi vengono i dubbi se le foto fanno riferimento alla stessa persona o meno ....Non vorrei che ci stanno fregando ( in questo mondo è molto probabile che accada) ...Io vorrei prendere informazioni da persone che si sono sottoposte all'intervento e che sono soddisfatti del risultato... Cmq anche io propendo per Koray !

Grazie mille snow77 e a risentirci

Link al commento
Condividi su altri siti