Vai al contenuto

Stop Fina E Continui Sides. Come Curarli

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho smesso fina da 2 mesi dopo circa 3 anni ma i sides tra cui depressione, gambe sempre stanche, stanchezza, svogliatezza e molto spesso anche arroganza/cattiveria (mi sento sempre negativo anche con gli amici più cari), difficolta' di concentrazione/memoria sono rimasti..premetto che questi sides non sono nati post-fina, ma bensi mentre assuemevo fina.

Per quanto riguarda la libido, è abbastanza buona, l'unica cosa, perdo velocemente l'erezione se non ho stimoli continui e direi anche a volte erezioni non complete!

Ho fatto gli esami del sangue e sono perfetti apparte il ferro un po' basso..

Il mio medico di base mi continua a dire che sto bene, ma in realta' io non sto bene!! Per lo piu' ho notato che se bevo 3 o 4 caffe' al giono mi sento stordito mentalmente, difficoltà di memoria/concentrazione e cattiveria/arroganza..

Arrivato a questo punto io non so più che fare..esiste una cura? O solo il tempo riuscirà a "disintossicarmi"?

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.

Saluti.

cleardot.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente è molto difficile risponderti, perchè i sintomi che tu denunci li ho anche io senza aver mai assunto fina. Ho delle cris psicodepressive, gambe stanche,stanchezza cronica, rabbia che sfogo verso gli altri. Con alti e bassi, ma più bassi che alti. Ora sono in cura con un omeopata molto bravo, anche se ormai ho poca fiducia, visto che la cosa va così da 15 anni (ora ne ho 41). E di visite ne ho fatte di tutti i tipi, compreso psichiatra con annessi anti depressivi /(che non hanno funzionato). In più sta minchia di calvizie è la ciligina sulla torta. Comunque tiro a campà..Bisognerebbe capire se davvero quel che stai passando sia dovuto a fina o invece ad un concomitante problema depressivo.

Link al commento
Condividi su altri siti