MarcusZappa Inviato: 26 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2012 (modificato) Salve a tutti : )))) A gennaio cominciai le cure per L'Aga , come ho ben specificato nell'altra discussione. Per sei mesi sono andato avanti con Aloxidil 2 % e varie vitamine,con risultati blandi in termini di ricrescita, ottimi in termini di mantenimento della situaizone. Dal 31 di giugno Il dermatologo mi ha prescritto Minoxidil 5 % 2ml alla sera! ... Ora mi chiedo è normale che dopo quasi un mese i capelli continuino a cadere per la caduta indotta e le chiazze si stiano aprendo di più nella zona frontale ? In più Il dermatologo mi ha detto di sospendere per 10 giorni quando Andrò al mare ! C'è il rischio di grossi peggioramenti ? Ringrazio in Anticipo per le prossime Risposte ! : D Saluti a tutti ! Modificato 26 Luglio 2012 da MarcusZappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 26 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2012 10 giorni direi assolutamente di no ... io ho sospeso per 3 giorni e non ho avuto peggioramenti, una settimana in più senza applicare il prodotto non compromette nulla tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusZappa Inviato: 26 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2012 Grazie Drugo, come al solito Gentilissimo e pronto a rispondere : D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2012 non interromperei comunque se sei al mare basdta applicarlo alla sera Un aumento di caduta al passaggio di % puo' verificarsi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusZappa Inviato: 27 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2012 Ok! Grazie Mille dottore per la sua disponibilità ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusZappa Inviato: 27 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2012 Drugo , da quanto usi minoxidil ? dopo quanto tempo ha cominciato a fare effetto ? io sto in cura da 7 mesi ormai e addirittura sembra che la situazione stia peggiorando :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofu Inviato: 28 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2012 Grazie Drugo, come al solito Gentilissimo e pronto a rispondere : D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusZappa Inviato: 28 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2012 hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati