teddybi Inviato: 10 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2001 Io ho avuto risultati molto buoni con lo shampoo Ducray Selegel (2 volte a settimana, alteranto con uno shampoo delicato come il Ducray Shampooing) + Diprosalic lozione (30 gocce a giorni alterni per un mese). Ma se il tuo amico è fissato per l'omeopatia non ne vorrà sapere del Diprosalic.... tu comunque proponiglielo (oltre a dirgli di farsi vedere da un dermatilogo). ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2001 Di shampoo omeopatici non saprei consigliartene neanche uno....Hai provato a parlare la tuo amico del Folligen?Molti hanno avuto ottimi risultati, non e' un farmaco e magari potresti abbinarci anche lo shampoo che contiene gli stessi principi attivi...Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 10 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2001 Ho un amico con molt problemi di dermatite seborroica, ho provato a consigliargli il mellis, il Nizoral, o il Nano shampoo, ma non vuole saperne di questi shampoo medicali!! Vorrebbe piuttosto il nome di qualche buon shampoo Omeopatico, ne conoscete qualche voi???? Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati