Proxy Inviato: 3 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2001 Ciao e ben venuto...Mi dispiace dirtelo ma rasarsi a zero non fa crescere i capelli, pura credenza popolare.........Ma la tua dermatite e' molto aggressiva?E stai usando solo Triatop e biotina? Perche' non provi con il Nizoral al 2% e magari con il Folligen? Questo ultimo prodotto e' attivo contro la dermatite e inoltre stimola la crescita..Visto che hai provato molte cure , credo che una in piu' non ti possa far male, se non altro questo prodotto manterra' piu' sano il tuo cuoio capelluto...ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio Inviato: 3 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2001 caro doc, come ho più volte scritto il mio problema è la dermatite seborroica.le cure che ho sperimentato sono numerosissime e quella che uso attualmente è a base di triatop e biotina. i risultati sono assai scarsi e per favorire la ricrescita dei capelli mi sono quasi rasato a zero... A ZERO. ho fatto bene?i capelli che cadono con la dermatite ricrescono? inoltre adesso avverto uno strano prurito che molto spesso accompagna la formazione delle crosticine.cosa significa? spero mi risponda al più presto. cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 6 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2001 Grazie Proxy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2001 Nulla doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati