Beatles Inviato: 20 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2012 Ciao, Da circa 6 mesi utilizzo il toppik per un diradamento non eccessivo ma si vede. Inizialmente sbagliai colore prendendo solo un castano scuro ma poi mi accorsi che era troppo chiaro e ho risolto mischiandolo con il nero...(spendendo il doppio...). Ora pero' mi sono accorto di 1 problema. Il primo è che ok, il colore è ora uguale pero' si nota sotto la luce il "chiaro" fisiologico tra un capello e l'altro nella parte non trattata e nella parte trattata il tutto è un po' più scuro..ovvio sembra un po' moquette..ma non eccessivamente pero' si vede se uno osserva attentamente. Io porto i capelli rasati corti a circa 1cm...il dermacth o gli spray non danno quell'effetto?...cioe' la differenza tra la parte trattata e la non trattata rispetto al chiaro della cute...in quale dei prodotti è invisibile? grazie ragazzi... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatles Inviato: 21 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2012 c'è nessuno? :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 secondo me devi far allungare un po' i capelli, è molto difficile riuscire ad aver un effetto coprente coi capelli a un cm. inoltre per aver un miglior effetto coprente puoi far precedere all applicazione del toppik, il dermatch. gli spray mal si prestano a tale lunghezza. utilizza infine la lacca che oltre a fissare le microfibre uniforma pure il colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatles Inviato: 22 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Ciao superman ti leggo spesso i tuoi commenti sono sempre intelligenti!! grazie! Volevo precisare che non si nota molto..., diciamo che bisogna farci proprio caso di proposito....pero' io lo noto. Ho comprato maxi- derm per provare a vedere se l'effetto è ancora migliore...a quella lunghezza puo' adare bene? Posso passare il maxi solo sui capelli tralasciando il cuoio capelluto? ...Scusami per questa altra domanda :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 non l ho mai provato, alcuni dicono che sia uguale, alcuni peggio al dermatch, in ogni caso va messo sulla cute e non sui capelli, anzi i capelli vanno evitati il piu possibile. visto che lo usano pure sui capelli rasati si può usare a qualsiasi lunghezza. 1 Utente ha reagito qui! Vanessa1234 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatles Inviato: 22 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 ciao, perdonami come fa a rinfoltire i capelli se lo dai sulla cute?....Nei video dimostrativi tipo del "dermatch" ...si vede che lo appongono anche sui capelli....no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 un po sui capelli ci va necessariamente, ma lo scopo è colorare la cute, colorando la cute sembrerà di aver piu capelli. piu i capelli vengon tinti e piu sporcherà cuscini, mani ecc quindi è meglio evitare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati