Vai al contenuto

Cerco Un Rimedio Alle Smagliature

silviatoscanini

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

ke io sappia,e mi aggrego al gruppo non esiste nessun rimedio cosi sicuro da poter eliminare le smagliature.

quando avevo 13 anni mi ero venute nelle cosce.rosse viola...

ho usato una crema apposta per le smagliature,ma appunto non sono andate via ma solo schiarite.

in piu io sono invasa ...e purtroppo ci devo convivere con queste cose :) ma pazienza....

non voglio spendere soldi per nulla...

Modificato da paciokkina84
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

ke io sappia,e mi aggrego al gruppo non esiste nessun rimedio cosi sicuro da poter eliminare le smagliature.

quando avevo 13 anni mi ero venute nelle cosce.rosse viola...

ho usato una crema apposta per le smagliature,ma appunto non sono andate via ma solo schiarite.

in piu io sono invasa ...e purtroppo ci devo convivere con queste cose :) ma pazienza....

non voglio spendere soldi per nulla...

Vorrei poterti dire mal comune mezzo gaudio ma non è così.

Anche io sono invasa da smagliature. Ho provato con 3 sedute laser co2 frazionato su una piccola zona (laterale fianch) e un pochino (ma solo un pochino) si sono uniformate con la pelle circostante.

Dalle aspettative che avevo sono soddisfatta del risultato, meno del mio portafoglio vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

tempo fa...vidi una figura prima o dopo.

si era con il laser mi pare.....erano smagliature fini bianchine...

con il DOPO TRATTAMENTO.. non c'erano piu...

insomma un miracolo...ma qui tutti che mi dicevano che erano cose montate e ritoccate al pc.ora stai dicendo che fa qualcosa???mii sarebbe un miracolo.

pero non penso che mi faccia sparire le mie smagliature vicino alle cosce grandi come un dito...non lo so non lo so....

pero io sono nata obesa....ho portato le smagliature dai 13 anni ...poi le gravidanze e il peso...si saranno fosilizzate ahahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti