silviatoscanini Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2012 ciao, sono Silvia e ho 20 anni, mi piacerebbe sapere se i trattamenti biodermogenesi sono realmente validi per eliminare le smagliature, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fibroblast Inviato: 25 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2012 No, non esiste alcun modo per eliminare le smagliature, anche se sono ancora in fase infiammatoria (ossia rosso-violacee). Al massimo penso si possa migliorare un poco il colore rendendolo piu` uniforme con il resto della cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pusu Inviato: 26 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2012 Mi dispiace, non lo so.Vi auguro buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 31 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2012 (modificato) ke io sappia,e mi aggrego al gruppo non esiste nessun rimedio cosi sicuro da poter eliminare le smagliature. quando avevo 13 anni mi ero venute nelle cosce.rosse viola... ho usato una crema apposta per le smagliature,ma appunto non sono andate via ma solo schiarite. in piu io sono invasa ...e purtroppo ci devo convivere con queste cose :) ma pazienza.... non voglio spendere soldi per nulla... Modificato 31 Luglio 2012 da paciokkina84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sferablu Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2013 ke io sappia,e mi aggrego al gruppo non esiste nessun rimedio cosi sicuro da poter eliminare le smagliature. quando avevo 13 anni mi ero venute nelle cosce.rosse viola... ho usato una crema apposta per le smagliature,ma appunto non sono andate via ma solo schiarite. in piu io sono invasa ...e purtroppo ci devo convivere con queste cose :) ma pazienza.... non voglio spendere soldi per nulla... Vorrei poterti dire mal comune mezzo gaudio ma non è così. Anche io sono invasa da smagliature. Ho provato con 3 sedute laser co2 frazionato su una piccola zona (laterale fianch) e un pochino (ma solo un pochino) si sono uniformate con la pelle circostante. Dalle aspettative che avevo sono soddisfatta del risultato, meno del mio portafoglio vuoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 tempo fa...vidi una figura prima o dopo. si era con il laser mi pare.....erano smagliature fini bianchine... con il DOPO TRATTAMENTO.. non c'erano piu... insomma un miracolo...ma qui tutti che mi dicevano che erano cose montate e ritoccate al pc.ora stai dicendo che fa qualcosa???mii sarebbe un miracolo. pero non penso che mi faccia sparire le mie smagliature vicino alle cosce grandi come un dito...non lo so non lo so.... pero io sono nata obesa....ho portato le smagliature dai 13 anni ...poi le gravidanze e il peso...si saranno fosilizzate ahahahah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati