Vai al contenuto

S.o.s. Nuova New Gen Colore Rossastro!

Messaggi raccomandati

I

È proprio quello che ti volevo chiedere!!!! Un sogno un modo di dire perchè ormai ho seri dubbi sul mio colore e come se non lo ricordassi più!!! È quasi dieci anni che porto una protesi, 8 seguito dal centro che noi tutti conosciamo!!! quindi il colore che ricordo di più e quel castano che tende al fiammifero!!!!cmq ieri sera ne ho colorata un'altra ed è andata meglio!!!!sta sera tocca a quella che porteró al mare!!!!!cmq perfetto, io intorno al 20 di agosto torno dalle vacanze se te sei disponibile in quei giorni ci sentiamo privatamente anche se ancora non ho capito come mandare messaggi in privato in questo forum!!!!Hai voglia di spiegarmelo o basta che contatto medusa???ciao Ice

In alto sulla destra, in una sezione colorata di nero, dovresti vedere un "busta" dei messaggi. Se non ti appare, il motivo è che non hai raggiunto il numero minimo di posts sul forum per potere avere accesso alla messaggistica privata. Certo, puoi anche farti dare la mia mail da Medusa. A risentici

Link al commento
Condividi su altri siti

In alto sulla destra, in una sezione colorata di nero, dovresti vedere un "busta" dei messaggi. Se non ti appare, il motivo è che non hai raggiunto il numero minimo di posts sul forum per potere avere accesso alla messaggistica privata. Certo, puoi anche farti dare la mia mail da Medusa. A risentici

Ok Ice quanto torneró dalle vacanze proveró!!!

Cmq sono 5 giorni che sono al mare e tra i miei capelli e quelli della protesi non si nota differenza e finalmente non ho piu quel fastidioso stacco di colore con riflessi rosso fuoco!!! E ovvio che c'e ancora qualcosa da perfezionare perchè il colore e qualche tono più scuro da quello reale!!!! Ma una volta che ti invieró la ciocca sono sicuro che sfioreró la perfezione!!!!! Grazie tante Ice ho fatto già un gran passo avanti!!!!! Ci sentiamo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti