azzero Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Dottore, come le dissi tempo fa, da un anno ho interrotto la cura con finastid fatta per 8 anni e da 10 mesi prendo 2 capsule di serenoa repens al giorno insieme al minoxidil con risultati accetabili. Ora vorrei aggiungere biomineral one integratore che mi hanno consigliato in farmacia. 1) Posso prendere questi 2 integratori insieme ? 2) Il biomineral one per quanto tempo mi consiglia di assumerlo ? Grazie infinite per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 1)no inutile - saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 21 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Scusi dottore, vuol dire che possono farmi male prenderli insieme, o perchè è inutile prenderli insieme perchè non ci sarebbe nessun beneficio ? Grazie ancora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 inutile non avresti aòlcun beneficio e rischi solo problemi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 24 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2012 Vatti a fidare dei farmacisti...mi avevano detto che potevo prendere insieme i due integratori senza problemi e anche per tanto tempo!!! Grazie infinite dottor Gigli !!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2012 il finastid e' un farmaco non e' un integratore saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 26 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2012 (modificato) Mi scusi ancora dottore, ma sulla confezione del "BIOMINERAL ONE CON LACTO CAPIL", che mi ha venduto il farmacista senza ricetta, c'è scritto "INTEGRATORE ALIMENTARE", com'è possibile che sia "FINASTID" ? L'azienda produttrice è la "ROTTAPHARM MADUS". Perciò le ho chiesto se potevo prenderli insieme pensando che fosse anche quello un integratore ! Perchè non lo dicono che si tratta di un farmaco ? Grazie ancora infinite. Modificato 26 Giugno 2012 da azzero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2012 scusa avevo letto msle pensavo che tu volessi prendere assiemne finastid con la serenoa in ogni caso va bene sempree la serenoa da sola inutile aggiungere il biominersal salugi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 26 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2012 Di nulla dottore, si figuri ! Grazie di cuore per la sua enorme disponibilità ! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati