Vai al contenuto

Abbinamento Restivoil Complex E Activ

Messaggi raccomandati

ultimamente sto provando questo abbinamento , mi lavo i capelli tutti i giorni , un giorno con il complex e un giorno con l'activ , fino ad ora noto una forte diminuzione del prurito ma non alla sua scomparsa e a un a diminuzione della forfora , per quanto riguarda la salute del capello , non mi sembra ne migliorata ne peggiorata , provai in passato anche il restivoil fisiologico ma con risultati che si avvicinano allo 0 forse questa cosa di abbinare uno sciampo specifico ad uno non specifico potrebbe essere una buona cosa , voi cosa ne pensate ?

PS. questo trattamento lo sto applicando da una settimana , forse è presto per parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse e' presto, ma alternare uno shampoo per trattamenti specifici, ad uno shampoo per lavaggi frequenti e' una buona abitudine.

grazie per la risposta , fino ad oggi non ho avute ricadute la forfora non è scomparsa del tutto ma sta diminuendo e il prurito è diminuito in modo vertiginoso, e in teoria penso di poter resistere un giorno in più senza lavarmi però non voglio rischiare per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti