Vai al contenuto

niubbio in arrivo - info su analisi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti xxxxx, dopo un 6/7 mesi passati con un buon lurkare ho deciso di iscrivermi wink.gif

Allora, mi presento al volo: ho quasi 19 anni e sono già alle prese da gennaio con una sfrontatura, venuta fuori quasi improvvisamente e che, anche se piccola e non preoccupante, mi ha messo un filino in agitazione per la rapidità con la quale la beneamata è venuta fuori :P

C'è anche da dire che non ho mai avuto una linea frontale impeccabile, che deve proprio essere una eridità diretta di mia madre e di mio padre, ma insomma correre al primo segno ai ripari è cosa buona et giusta, no?

Ed infatti sono nell'ordine di idee di prenotar una visita dal dottor Campo e magari presentarmi con in mano le analisi del sangue belle che fatte: mi sapreste dire abbastanza specificamente quali tipo di analisi richiedere oppure bastano quelle "classiche"?

Tutto qui, vi ringrazio per la pazienza nel leggere fino a qui e mi prosto in anticipo per coloro che mi risponderano cool.gif

The war is at beginning cool.gif !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rakk wink.gif

al momento della prenotazione della visita fatti dire esattamente gli esami del sangue che devi effettuare...

I piu' frequenti sono : Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, proteine totali,

magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina,

ft4, TSH, vit Bl2, ac folico.

Ma prima chidi conferma al Dr. Campo,magari ne vuole anche altri wink.gif

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche un giorno in piu' o in meno non cambiano niente per quanto riguarda gli elementi(soprattutto oligoelementi e vitamine) che stai integrando con Anacaps.....

Puoi anche non sospendere,in ogni caso fallo presente al Dr. Campo che stai assumendo quel prodotto wink.gif

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rakk, non so se sei di Roma e hai facilità ad andare da Campo, io finora ho portato Emocromo completo, Azotemia, Glicemia, Colesterolo Tot, Trigliceridi, GOT, GPT, Ferritina, Prolattina, TSH, FT3, FT4, DEA-S, Aldosterone Plasmatico, Testosterone, Testosterone Libero Plas., Cortisolo, PSA (Antigene Prostatico Specifico).

Chiedi a lui quando prenoti se serve altro.

In bocca al lupo.

wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti