rakk Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 Salve a tutti xxxxx, dopo un 6/7 mesi passati con un buon lurkare ho deciso di iscrivermi Allora, mi presento al volo: ho quasi 19 anni e sono già alle prese da gennaio con una sfrontatura, venuta fuori quasi improvvisamente e che, anche se piccola e non preoccupante, mi ha messo un filino in agitazione per la rapidità con la quale la beneamata è venuta fuori :P C'è anche da dire che non ho mai avuto una linea frontale impeccabile, che deve proprio essere una eridità diretta di mia madre e di mio padre, ma insomma correre al primo segno ai ripari è cosa buona et giusta, no? Ed infatti sono nell'ordine di idee di prenotar una visita dal dottor Campo e magari presentarmi con in mano le analisi del sangue belle che fatte: mi sapreste dire abbastanza specificamente quali tipo di analisi richiedere oppure bastano quelle "classiche"? Tutto qui, vi ringrazio per la pazienza nel leggere fino a qui e mi prosto in anticipo per coloro che mi risponderano The war is at beginning ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Ciao Rakk al momento della prenotazione della visita fatti dire esattamente gli esami del sangue che devi effettuare... I piu' frequenti sono : Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, proteine totali, magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina, ft4, TSH, vit Bl2, ac folico. Ma prima chidi conferma al Dr. Campo,magari ne vuole anche altri Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakk Inviato: 9 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Oki, grazie mille Mh, e naturalmente prima di queste analisi devo smettere qualche giorni prima di prendere integratori (anacaps lo uso da aprile), nevvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Qualche un giorno in piu' o in meno non cambiano niente per quanto riguarda gli elementi(soprattutto oligoelementi e vitamine) che stai integrando con Anacaps..... Puoi anche non sospendere,in ogni caso fallo presente al Dr. Campo che stai assumendo quel prodotto Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Ciao Rakk, non so se sei di Roma e hai facilità ad andare da Campo, io finora ho portato Emocromo completo, Azotemia, Glicemia, Colesterolo Tot, Trigliceridi, GOT, GPT, Ferritina, Prolattina, TSH, FT3, FT4, DEA-S, Aldosterone Plasmatico, Testosterone, Testosterone Libero Plas., Cortisolo, PSA (Antigene Prostatico Specifico). Chiedi a lui quando prenoti se serve altro. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakk Inviato: 16 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 °_°! Ottimo grazie, arrivato al mare prenoto l'esame e la visita.. .. ..argh la salsedine :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati