acate Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 Venerdì vado a stare a Roma e vorrei andare da un ottimo dermatologo. Navigando sulla rete ho trovato questi due dottori molto buoni ma vorrei un vostro parere prima di prenotare una visita. So che c'è pure l'IDI ma non so se a chi mi affidano e se è competente. Voi chi mi consigliate secondo le vostre esperienze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 Laino è un medico che scrive spesso su MEDICITALIA .. sembra molto competente, di più non so dirti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fibroblast Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 (modificato) Si` laino risponde su medicitalia e pretende di risolvere cicatrici post acne con la luce pulsata... Modificato 20 Giugno 2012 da Fibroblast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
justinoo Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2012 (modificato) Per me sono bravi entrambi: penso che vai sul sicuro con tutt'e due Saluti Modificato 24 Settembre 2012 da justinoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tricoxi Inviato: 4 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2013 Non so nulla di Laino, ma in compenso sono stato in visita presso Antonio Garcovich senza aver trovato giovamento... Ti raccomando di più l'IDI (dove peraltro mi hanno aiutato a risolvere il mio problema di arrossamento sul viso). Oltretutto, quando vai in accettazione ti chiederanno di descrivere il tuo problema e in base al tuo resoconto, selezioneranno il dermatologo specializzato per il tuo caso. Non stare a badare "alla fama". Io ti posso garantire che la mia famiglia si è sempre servita dell'IDI e fu proprio mio zio a condurmi li e debbo dire che furono gli unici che per la prima volta mi aiutarono fattivamente ad incontrare benefici, fino alla soluzione finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serafino Inviato: 8 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 Ciao Tricoxi! Con arrossamento sul viso, intendi couperose?? Ad ogni modo come si chiamava il dottere dell'IDI che ti visitò e con cui ti sei trovato così bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati