ennenzo Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 Volendo acquistare uno di questi shampoo quale mi consigliate( quale il migliore)? parlo livello di qualità di azioni che svolgono sui capelli e quali hanno qualche effetto collaterale dal punto di vista estetico (tipo capelli secchi fini arrossamento fronte cc...). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennenzo Inviato: 13 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 nessuno risponde?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Revivogen, se vuoi necessariamente ordinare on line. Effetti collaterali con shampoo cosi' delicati non ce ne sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altizerqtmi Inviato: 14 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2012 Ciao, sono sempre la solita. Hai chiuso la domanda chiedendomi quale shampoo tra i tanti elencati fosse da preferirsi, ti ricordi? Solo che, dato che la domanda è stata chiusa, io non ho potuto più risponderti; avrei voluto mandarti un messaggio privato, ma non li accetti neanche aggiungendoti come contatto, quindi mi tocca "inquinare" questa domanda e risponderti qui... tanto in realtà l'argomento è il medesimo. Tra tutti quelli che ti ho scritto, quello da privilegiarsi è quello Garnier Ultradolce hennè e aceto di mora, soprattutto per il cosiddetto rapporto qualità-prezzo. Stai sicuro che i capelli ti resteranno puliti per almeno 3 giorni; volendo, potresti alternarlo durante la settimana con uno più leggero, cioè quello dell'Esselunga specifico per capelli grassi (ammesso che questa catena di supermercati si trovi da te!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Sono tutti e tre ottimi shampoo ma Revivogen è sempre il top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goos4888 Inviato: 14 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2012 ma il revivogen ( che sta a 30 euro ) per quanto dura? Ovviamente usandone lo stretto necessario! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2012 Lavando i capelli tutti i giorni a me è durato anche 8 mesi, costa 25 euro ma è 360 ml. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati