Cim Inviato: 10 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2012 Salve a tutti. Vorrei esporre il mio problema e raccontare la mia esperienza. Prendo Dutasteride da oltre sei mesi. Avevo ormai la speranza di cominciare a vedere i primi risultati che invece tardano ad arrivare. Così ho pensato di cominciare a provare Minoxidil 5%, che infatti sto usando da un paio di settimane. Avevo letto che chi comincia ad usare la duta, viene interessato da un effluvio potente che poi rientra. A me non è mai accaduto, almeno non in modo così abbondante, anzi devo dire che da quando avevo cominciato ad usare Avodart, la mia "antica", graduale perdita di capelli era quasi cessata. Adesso invece, (da due o tre giorni) sto perdendo capelli a valanga, e non avendone molti già da prima, questa perdita è arrivata subito visibilmente evidente. Sapreste dirmi, se tutto ciò può essere normale? Se l'introduzione del Minoxidil può aver "svegliato" l'effetto della duta, che inizia con perdita abbondante? Oppure se sono spacciato e magari, ci sono stati casi dove queste cure non hanno effetti? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 10 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2012 Da non esperto, posso comunque dirti che le "terapie fai da te" non danno mai grandi risultati ... perchè non ti fai seguire da un dermatologo? Comunque la duta ha effetti collaterali molto pericolosi ... peggio della fina, ti consiglierei di farti visitare .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cim Inviato: 12 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2012 Si, prima o poi lo farò.... Chissà se all'ospedale o comunque presso la mutua, si può trovare un medico che possa seguire il mio problema....I CAPELLI?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 17 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2012 l effluvio abbondante è probabilmente provocato dal minoxidil 5% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adames Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Mi dispiace, non lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati