Jump to content
Sign in to follow this  
luigi1

Problemi Con L'attacatura Dei Capelli.

Recommended Posts

Salve,

 

io ho un problema con la mia tempia vuota ho provato con i maxiderm ma me non serve perchè è come un fondotinta grigio scuro ( quello che ho acquistato è il colore nero)

 

io ho soltanto un problema sull'attacatura destra che è un pò profonda cosa mi consigliate di usare???

 

il maxiderm no sembra una robba grigia non serve il toppik se lo metto salta via perchè non ci sono capelli dove lo applico per ristabilire l'attacatura

 

l'acquamatch è una matita credo non l'ho mai usata ho provato ad usare anche una matita per gli occhi ma quando la metto ha un effetto grigio chiaro invece l'acquamatch che effetto fa un colore NERO SCURO (io ho i capelli neri scuri e la stempiatura e di 1cm di larghezza e 3 cm di lunghezza)

 

io per coprire quella stempiaturacosa debbo fare??? usare caboki forse???

 

grazie per le risposte

Share this post


Link to post
Share on other sites

no.. purtroppo non esiste una soluzione.. l unico modo sarebbe far allungare i capelli e utilizzare una pettinatura strategica stile riporto aumentando il potere coprente degli altri capelli con toppik e prodotti similari (ad esempio fare la riga nel mezzo ecc). non esiste prodotto che possa, con buoni risultati, simulare capelli dove la zona è totalmente o quasi totalmente glabra, soprattutto se tale zona è la zona frontale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve.

 

vabbene

 

ma l'acquamatch come matita quando la applichi che tipo di colore dà un colore nero intenso scuro come i miei capelli oppure da lo stesso effetto delle matite normali quelle che si vendono nelle profumerie tipo grigio chiaro o scuro (anche se sono nere)???

 

perchè se no proverei a mettere quella per delineare meglio la mia attacatura di capelli.

 

ma voi sapete se nelle profumerie per caso vendono delle matite che danno un colore nero intenso simile a miei capelli???? io non me ne intendo

 

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...