Woofer Inviato: 1 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 Ciao a tutti. Ho provato a ricavare 2 tempiette dalla protesi inviatami gentilmente da Maurizio. Il verdetto è: ingestibili. C'è da dire che erano minuscole e i capelli lunghi 15cm :P ! Non ho potuto farle più grandi perchè questa era solo una prova e quindi non ho potuto rasare. Considerazioni sulle protesi in lace: ottima soluzione, purchè si prendano degli accorgimenti fondamentali. Ovvero: - i nodi devono essere scoloriti al 110% (e io non ci sono riuscito.. Forse ho comprato la polvere decolorante sbagliata (era blu.. e l'ho tenuta 30min ma niente :rm_polar_bear: )) - la direzione del capello sul front deve essere studiatissima. Mi sembra di aver notato un effetto non molto naturale con questa protesi di prova, la quale ha i capelli che vanno "verso il davanti" e secondo me sarebbe molto meglio se fossero "all'indietro". - per i newbe come me, a mio parere, DEVE esserci lace in eccesso. Le tempiette che ho ricavato io non ne hanno e l'hairline è risultata pessima poichè piena di capelli attaccati alla base. Ho provato, invece, con gli avanzi della protesi, ad incollarne una parte con lace in eccesso al dorso della mano e, puff, il risultato è stato perfetto. Niente pieghette, lace sparito, niente capelli appiccicati al lace, con zero sforzi. Con tutto che c'erano i nodi non scoloriti il risultato era ottimo! Insomma concludo dicendo che appena possibile acquisterò una parziale su misura, con l'andamento del front giusto, con lace in eccesso. :boy-01: :boy-01: :boy-01: :boy-01: PS: Dopo aver fatto la prova sulla mano, usando solo pegaso, ho rimosso senza usare remover ed è venuto via abbastanza facilmente, poi ho pulito con remover e subito dopo la zona trattata è risultata rossa. Il problema è che sono passati 20min ed è ancora rossa! Forse ho scaldato troppo da vicino col phon e il "metti/strappa/detergi" ha completato l'opera.. Lo spero.. La mia paura è qualche intolleranza alla pegaso. Non sopporterei la mancanza di tenuta extraforte!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati