Raiden Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 ciao, facciamo finta che io non abbia a.a. Mi potete consigliare brevemente tutti gli intrugli che potrei assumere per dare una mano ai miei capelli?Per renderlo + sani e forti. Insomma ,se mi consigliate i prodotti che può prendere senza controindicazioni anche un non alopecico(anche se non si è mai sicuri al 100 per 100....come dico io"sarà il tempo a fare la diagnosi..."). Grasssssie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 ti avro' consigliato cento volte ormai di provare folligen -fns- revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snsdnlcapelli Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 fai i cinque riti tibetani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 Perfettamente d'accordo, fai i 5 tibetani. Sto sviluppando anche un'altra interessante teoria con esercizi semplici riguardo alla circolazione locale del sangue sulla cute e l'ispessimento della stessa. Se l'erba non può crescere sulla terra battuta, i capelli non possono crescere sani in una cute ispessita e poco irrorata di sangue(con i suoi preziosi nutrimenti). Nei post delle ultime settimane alcuni si lamentavano di avere dolorini e pruriti dove perdono i capelli e7o lo scalpo bianco chiaro segno di poca affluenza sanguigna... Negli ultimi 7-8 giorni li ho fatti sparire dalla mia caveza. Prima era bianca e pallida, ora è bella rosata come la pelle di un maialino i dolorini e i pruriti sono spariti e i capelli stanno belli dritti e sembrano più belli. Ciao Wookie in the mincer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 21 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 ovviamente non sono sicuro di non avere a.a. ,ma premetto che mi sono stufato di fare congetture e supposizioni..... I cinque tibetani li sto praticando da poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 posso avere qualche info su questi riti tibetani? c'e' un topic a riguardo? e questi esercizi per l'irroramento della cute? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 Pussa via cane Dai, scherzo, ecco... CLICCA QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 grassie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati