veneziano Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 avete esperienza con prodotti oneida?Sono stato dalla dr.ssa Calabro'e ovviamente oltre a una lozione allo spironolattone prescritta da lei il collaboratore mi ha consigliato oneida(dico ovviamente xche' gliel'ho chiesto lui lavora x l'oneida).gli shampoo e lozione per i tappi sebacei e cornei da usare 1 volta al mese (90 euro in tutto)penso di prenderli ma per quanto riguarda T3-T4-T5...cosa ne pensate?avete esperienza in proposito?(cacchio sono altri 70 euro!!)grazie ciao ps:se avete tempo leggete il mio ultimo post con esami del sangue e tricogramma sulla sezione chiedi all'esperto e consigliarmi mi fate un favore.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 mah...dicono che sia un buon prodotto ma a livello puramente cosmetico, insomma i miracoli non li fa..il prezzo è veramente proibitivo e una cosa che a me dà un pò fastidio è che le lozioni oneida vengono prescritte dai dottori (il mio compreso) amici e collaboratori di altre persone che lavorano per l'oneida..insomma diciamo che c'è una sorta di conflitto di amicizie (e spero non di interessi). Non ci vedrei nulla di male se avesse un prezzo abbordabile ma con cifre del genere non mi pare molto giusto prescrivere un prodotto non indispensabile e cosmetico... con questo non voglio per forza insinuare cose brutte dico semplicemente che è perlomeno una macanza di stile...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 8 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 scusa posso chiederti che dott e' che ti consiglia le lozioni oneida?qualcun altro ha opinioni su oneida magari positive?se devo spendere 160 euro mi piacerebbe che ne valesse la pena!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 10 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 nessun altro usa le lozioni oneida?ma come mai sono consigliate sia da gigli che da marliani e nessuno le usa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 l'unici problema dei 20-22 euri a lozione è che la lozione è di 50ml e finisce alla svelta, non metto in dubbio che possano essere buoni prodotti, mi sembra solo poco carino prescrivere un prodotto così caro, che per quanto ottimo, è pur sempre un prodotto cosmetico e poi sapere che chi lo produce è amico di chi lo prescrive. Ben inteso: con questo non voglio insinuare cose strane tipo conflitto di interessi (visto che ora va tanto di moda questo termine), ho infatti solo parlato di "conflitto di amicizie" e spero si sia capito il tono leggero con cui ho scritto questa cosa. Ripeto, mi pare solo una cosa poco carina.ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 Vi spiego ... Conosco bene chi produce i prodotti Oneida, è un mio amico (conflitto di amicizie ?). I prodotti Oneida sono solo cosmetici fatti bene. Sono anche prodotti di difficile reperibilità. Quando questi prodotti furono formulati, ovviamente direi, mi fu chiesto consulenza e parere. Sono quindi prodotti che conosco bene, so che sono prodotti buoni e come sono fatti, per questo spesso li consiglio. Di solito consiglio solo uno shampoo e talvolta uno shampoo ed una lozione (quando penso che questa possa essere utile) costo totale circa 12 - 14 euro lo shampoo e 20 - 22 la lozione. Ripeto, sono prodotti di difficile reperibilità per cui in genere consiglio anche un prodotto più commerciale di sostituzione. Non è assolutamente necessario abbinare un T2 + T3 + T4 che sono tre diversi prodotti per esigenze diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati