Vai al contenuto

Vorrei qualche parere

Messaggi raccomandati

Circa 1 mese fa mi sottoposi alla visita di un ottimo dermatologo come del resto gli altri segnalati.

Mi è stata diagnosticata un inizio di androgenetica con miniaturizzazione (ovvio).

Prima della visita ero stato da un dermatologo che mi aveva dato il minox al 5%, applicato per oltre 12 mesi.

I risultati furono buoni all'inizio con un blocco totale della caduta e inspessimento. Ma nulla di particolarmente eclatante ...anzi.

Quindi dopo questa esperienza sono andato a fare questa visita.

La cura_:

1 cps di serenoa (secondo lei fa qualcosa?)

3ML A giorni alterni di una lozione con prog allo 0.5 , 17 alfa estradiolo, estrogeni tutto senza il vecchio minoxidil.

Il minox l'ho sospeso da 1 mese e noto una caduta direi troppo facile. Nonostante tutto anche quando usavo minox notavo una bella caduta sul 12esimo mese.

Direi che se mi guardo allo specchio la situazione non mi sembra tragica, anzi sembrano solo dopo 1 settimana più vivi!

Oppure è merito dell'abbandono del minoxidil?

Io vorrei riprenderlo e applicarlo a giorni alterni alla seconda lozione, almeno per non levarlo di botto.

Pero' vuoi vedere che il minox mi abbia dato qualche problema?

Non so se riprenderlo, ma neanche si puo' stoppare cosi'!

Ringrazio tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tempions,

io credo che se il Dottore ti ha sospeso il minox è per5chè avevi la cute irritata, e comunque secondo me il minox senza finasteride (nell'uomo) non è molto valido. O meglio minox da solo, magari con agenti è già diverso.

Seguirei in modo fiducioso i consigli del medico.

Ciao

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti