Vai al contenuto

Nuovo trattamento che sembra funzionare - Fluridil


Messaggi raccomandati

Ho visto in questi giorni notizie riguardanti questo nuovo prodotto topico che agisce tipo finasteride. E' per ora commercializzato nella Rep. Ceca. e presto lo sarà anche in europa. Ho letto con attenzione anche su www.hairsite.com sul forum della "duta" dove c'è una persona che lo usa e dice che come promesso funziona.

Volevo quindi estendere anche a Voi il ragionamento per avere i vostri pensieri a riguardo.

Magari così ci possiamo liberare di prodotti tipo fina e duta che sono quelli che creano più perplessità..

 

Aspetto i vostri commenti..

 

Ciao a tutti

 

ps: ecco il link della casa farmaceutica e dico farmaceutica del prodotto.

http://www.interpharma-praha.com/html/spec...uridil_text.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti dicono che impedisce l'attivita' dei recettori dei follicoli e quindi non avendo piu' l'influenza degli androgeni i bulbi si sviluppano regolarmente, sarebbe la soluzione definitiva se fosse cosi'!

Magari.... attendiamo!

Senti e quello che sta avendo risultati che dice , gli stanno ricrescendo dove non li aveva da tempo?

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx guardate che non è così nuovo, se ne era già parlato diverso tempo fa ed aveva suscitato un discreto interesse:

Fluridil

 

Su Lipoxidil.com avevano anche incominciato a venderlo e un utente di Salus se l'era procurato, poi Lipoxidil ha smesso di commercializzarlo... confused.gif

 

Sicuramente qualche altro vecchio del forum se ne ricorda.

 

Comunque se c'è di nuovo movimento intorno a questo prodotto stiamo a vedere, ma mi raccomando niente facili entusiasmi wink.gifsmile.gif

 

ciao@lf

Link al commento
Condividi su altri siti

x lady pr-oscar

 

E' in vendita nella repubblica ceca, poi in europa.

 

in ogni caso aspettiamo gli sviluppi di chi lo stà testando negli states. Poi organizzare anche un "blizt" per acquistarlo a Praga non è difficile. Da milano dista qualche ora di macchina e/o pochi euro di aereo. Tra l'altro è molto bello passarci anche un weekend turistico.

 

Leggendo un pò di cose in questi giorni su siti stranieri ho visto che ci sono molte nuove "opzioni" in arrivo da qui a qualche anno.

Speriamo quindi in bene.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

Spero che presto verrà commercializzato acnhe in Italia.

Ma come si può sapere a che punto sono le pratiche per l'importazione???

 

Scriviamo a Sirchia o Berlusconi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...