lucas2 Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2012 Fino ad oggi ho utilizzato protesi con tutto il cerchio in pellicola (per avere il massimo della tenuta, visto che faccio manutenzioni ogni morte di papa), lace al centro (ottima traspirabilità anche se sudo pochissimo) e lace sul front. Ho visto un utente che ha tutta pellicola e solo il front in lace e mi sembrava che l'uscita dei capelli su pellicola fosse davvero buona, In previsione di una diminuzione della densità mi sto chiedendo se non sia il caso di valutare questo tipo di protesi, eliminando il problema pieghette varie sul lace centrale e magari migliorando l'uscita rispetto al lace (ovviamente terrei il lace sul front). Quello che mi trattiene è il possibile effetto schiacciato, Ho i capelli ricci-molto mossi ed è importante che stiano in su senza afflosciarsi troppo. Voi che ne pensate? Qualcuno che ha questo tipo di protesi mi sa dire come si trova? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2012 Ciao Lucas,io personalmente adotto tale soluzione. Beh,i pro ed i contro li hai praticamente descritti tu...Non ti so rispondere riguardo al capello riccio.Per quanto mi riguarda,l' effetto schiacciato che a tanti non piace,vista la situazione dei miei indigeni,io lo trovo una manna dal cielo. Rispetto al lace e l' annodata,anche a parita' di densita' il volume risulta molto minore e lo stacco di densita' diminuisce parecchio. Molto ,secondo me,dipende da come son messi i tuoi parietali e dall' acconciatura che ti vuoi fare:se magari sei piu' preciso in merito riesco a darti qualche info in piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 25 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2012 Il mio è lo stile sgarrupato di chi non usa mai il pettine. Tralasciando lo stacco di colore tra parietali e protesi che si può vedere nella foto (era una protesi ormai a fine corsa) questo ti può dare l'idea. Il front lo porto coperto, ma sono pronto ai colpi di vento grazie al lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2012 (modificato) Il mio è lo stile sgarrupato di chi non usa mai il pettine. Tralasciando lo stacco di colore tra parietali e protesi che si può vedere nella foto (era una protesi ormai a fine corsa) questo ti può dare l'idea. Il front lo porto coperto, ma sono pronto ai colpi di vento grazie al lace. Lucas,nessun problema. La tua acconciatura e' riproducibilissima. Ps.:sembra il taglio di Giuseppe Cruciani e l' effetto mi piace.Questo e' quando anche un acconciatura a front coperto fa la sua porca figura. Modificato 25 Maggio 2012 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 25 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2012 grazie dei consigli. Sì è il genere Cruciani anche se i miei sono un po' più ricci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati