ennenzo Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Salve a tutti, volevo sapere come sono gli shampoo della linea Tricosil, quelli che cercano di venderti alla C.R., sono andato per un consulto gratuito e volevano rifilarmi questa linea di shampoo. Inoltre chiedo un consiglio per uno shampoo: i capelli mi si sporcano spesso e anche lavati appaena sudo un pò o cmq dopo un giorno ho prurito alla testa, attualmente uso shampo WELLA SP BALANCE SCALP (x cute sensibile), me lo ha sempre dsto il barbiere. va bene o c'è di meglio? Grazie Simone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiburon Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Il 24/05/2012 alle 09:03, ennenzo ha scritto: Salve a tutti, volevo sapere come sono gli shampoo della linea Tricosil, quelli che cercano di venderti alla C.R., sono andato per un consulto gratuito e volevano rifilarmi questa linea di shampoo. Inoltre chiedo un consiglio per uno shampoo: i capelli mi si sporcano spesso e anche lavati appaena sudo un pò o cmq dopo un giorno ho prurito alla testa, attualmente uso shampo WELLA SP BALANCE SCALP (x cute sensibile), me lo ha sempre dsto il barbiere. va bene o c'è di meglio? Grazie Simone CIAO simone io sono un parrucchiere di cosenza ho frequentato l'accademia europea di DERMATICA BIO-SCENTIFICA ad Arezzo e con una certa competenza ed una cognizione di causa mi posso permettere di darti dei seri e reale consigli con dati strumentali inconfutabili,da studi effettuati in cliniche neutrali dove la prima caratteristica negativa degli shampi è (colere profumo ed addensanti vari) verificabili sul sito www.villaborghini.com Per il tuo problema ti consiglio la soluzione "trattamento antiforfora" che dalla prima sua immediata applicazione non accusera piu bruciori e noterai da subito che il tuo problema man mano scomparirà. un saluto da un'ACCONCIATORE INFORMATO IN MATERIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennenzo Inviato: 24 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 grazie tuburon altri consigli in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Ciao Tiburon e benvenuto. Su questo forum che tratta come hai potuto notare, di molti argomenti riguardanti la salute, ci si aspetta dai nuovi arrivati che facciano delle domande, e si informino in materia appunto di salute. Non ci si aspetta invece una dispensazione di consigli, senza almeno un minimo di presentazione, e senza un minimo di esperienza a riguardo , che giustificherebbe almeno in parte, l'entrata in un forum del genere facendo tra le altre cose una campagna pubblicitaria, cosi' sprezzante, di un sito che tratta di prodotti cosmetici. Dici di essere un "ACCONCIATORE INFORMATO IN MATERIA". Bene ma ti assicuro che questo non giustifica il tuo intervento. Cosi' facendo chiunque potrebbe entrare e pubblicizzare gratuitamente la propria azienda, o la propria linea di prodotti. Ti ringraziamo comunque per le informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Il 24/05/2012 alle 13:23, ennenzo ha scritto: grazie tuburon altri consigli in merito? Ennenzo ciao. Non ho sottomano flaconi dei prodotti della Tricosil per poter rispondere con precisione, pero' se hai da postare un inci ti risponderemo volentieri. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennenzo Inviato: 24 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Ciao toto1, gli shampoo me li hanno proposti non li ho comprati. tu che shampoo mi consigli, capelli che si sporcano dopo un giorno e prurito e quando uso shampo Wella XP o alrei ho la fronte arrossata vicino alle tempie dove mi stanno iniziando a diradare capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Prova questo. Si acquista in farmacia. E' efficace e costa poco. http://euphidra.com/web/guest/shampoo?p_p_id=1_WAR_item_navportlet_INSTANCE_3iyF&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&p_r_p_564233524_categoryId=16426&p_r_p_564233524_articleId=VZEC305 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennenzo Inviato: 25 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2012 grazie mille...ho visto che non ha sodium laureth sulfate;sodium lauryl sulfate;parabeni quindi molto buona la cosa. L'INCI è buono o c'è di meglio nel mercato? sai il prezzo è relativo perchè preferisco spendere per queste cose che sigarette o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2012 Vedi il risultato "estetico" finale con gli shampoo e' molto soggettivo. Come per i trattamenti , o per i balsamo. Noi possiamo limitarci ad indicare cio' che per noi , e' un prodotto valido , innocuo , ma efficace allo stesso tempo, e che costi il giusto in termini di qualita'/convenienza. Ci limitiamo ad analizzare l'inci di un prodotto cosmetico ed a valutare poi successivamente il suo effetto su chi lo utilizza. Possiamo pero' consigliare questo o quel prodotto rassicurando chi ci legge che non sara' mai ne aggressivo ne dannoso,e che non sia un prodotto "bufala" come ce ne sono tanti in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennenzo Inviato: 29 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2012 grazie Toto1 lo proverò? o forse è meglio il Sebanorm Plus della Euphrida? Ma questo Revivogen me lo consigli o dici che è tutto marketing? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2012 Sono linee di prodotti molto validi. L'unico problema magari puo' essere rappresentato dall'ordine on line del Revivogen, mentre gli altri puoi acquistarli nella tua farmacia di fiducia. Tutto qua. Ma se per te non rappresenta un problema acquista tutto cio' che desideri. Ripeto, su cio' che indichiamo puoi stare tranquillo che male non fara'. Ciao e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati