Thom Inviato: 22 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2012 Ciao ho letto che il neem che è questo estratto da una pianta credo asiatica ha molti benefici e consigliano anche lo shampoo che fa bene alla cute visto che qui mi sembrate esperti che mi dite di questo neem lo conoscete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Ciao Thom. Molti shampoo contengono oltre alla base lavante, e a tutta una serie di emulsionanti, addensanti e condizionanti, anche degli estratti vegetali. E' la percentuale con la quale essi sono contenuti nello shampoo che fa la differenza. Anche se ad onor del vero gli estratti vegetali contenuti in uno shampoo, di qualsiasi provenienza superano difficilmente l' 1-2 % . Per cui e' piu' un fatto puramente di marketing che di altro. Io mi soffermerei molto di piu' se la base lavante e' delicata o meno. Detto questo se vuoi provarlo fai pure. Male non ti fara'..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati