BoyRM76 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Volevo comunicarvi che durante mia ultima visita dal dott. Campo, il dottore mi ha preannunciato che presto pubblicherà un libro che ha quasi terminato. Appena qualcuno di voi ne sa qualcosa di più magari spargete la voce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 E'un grande Campo, non mi aspettavo un dottore cosi' bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Ho fatto bene o no a consigliarti? Io non ho mai incontrato un medico cosi', fossero tutti come lui farebbe piacere andare dal dottore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Io alla riunione del SITRI, dove l'ho conosciuto, ho potuto sbirciarlo in anteprima. E' veramente completissimo, ma non voglio svelare nulla, altrimenti mi ammazza ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Speriamo che nel libro ci sia la soluzione ai capelli tutta marcata dott.CAMPO! Finastericampoduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati