Vai al contenuto

Shampoo Prevenzione Perdita Capelli

Messaggi raccomandati

SALVE,

Ho 18 anni e non ho alcuna minima perdita di capelli ma sono preoccupato per il futuro perche ci tengo molto alla cura della cute(ho genitori e nonni con capelli ancora in testa al 95%)

Vorrei sapere se lo shampoo REVIVOGEN SHAMPOO è adatto anche a prevenire la perdita di capelli ?

Oppure qual'è il prodotto che dovrei usare per la prevenzione?

Grazie,Buona Giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace darti una brutta notizia, ma NESSUN prodotto a risciacquo ( in questo caso lo shampoo ) ha grossi effetti sulla fisiologica caduta dei capelli. Ancor meno se la caduta (eventuale nel tuo caso che i capelli ce li hai tutti ) ha caratteristiche ereditarie.

Meglio caso mai dei prodotti ad uso topico ( In fiale ) , o ad uso sistemico (compresse , capsule , ).

Il Revivogen e' un ottimo shampoo, ben formulato, che proprio grazie a queste caratteristiche, non aggredira' il cuoio capelluto, ne la fibra capillare.

Ti assicuro che e' gia' una gran cosa....

Ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Cazz....e scusate il "cazz".....maaaa cavolo a 18 anni ti preoccupi di un problema che non hai????? io fossi in te alla tua età mi preoccuperei di altro..... :-)

il problema ce l'abbiamo noi che li perdiamo anche x fattori ereditari, tu non hai neanche quel problema quindi dammi retta vieni a farti un bagnetto qui in sardegna E LASCIA PERDERE! CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti