MiJackson10 Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 SALVE, Ho 18 anni e non ho alcuna minima perdita di capelli ma sono preoccupato per il futuro perche ci tengo molto alla cura della cute(ho genitori e nonni con capelli ancora in testa al 95%) Vorrei sapere se lo shampoo REVIVOGEN SHAMPOO è adatto anche a prevenire la perdita di capelli ? Oppure qual'è il prodotto che dovrei usare per la prevenzione? Grazie,Buona Giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 Mi dispiace darti una brutta notizia, ma NESSUN prodotto a risciacquo ( in questo caso lo shampoo ) ha grossi effetti sulla fisiologica caduta dei capelli. Ancor meno se la caduta (eventuale nel tuo caso che i capelli ce li hai tutti ) ha caratteristiche ereditarie. Meglio caso mai dei prodotti ad uso topico ( In fiale ) , o ad uso sistemico (compresse , capsule , ). Il Revivogen e' un ottimo shampoo, ben formulato, che proprio grazie a queste caratteristiche, non aggredira' il cuoio capelluto, ne la fibra capillare. Ti assicuro che e' gia' una gran cosa.... Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 Io fossi in te non inizierei a preoccuparmi a 18 anni quando non sussiste alcun motivo. Revivogen è un ottimo shampoo a prescindere ed è consigliabile sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snow77 Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2012 Cazz....e scusate il "cazz".....maaaa cavolo a 18 anni ti preoccupi di un problema che non hai????? io fossi in te alla tua età mi preoccuperei di altro..... :-) il problema ce l'abbiamo noi che li perdiamo anche x fattori ereditari, tu non hai neanche quel problema quindi dammi retta vieni a farti un bagnetto qui in sardegna E LASCIA PERDERE! CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati