Rachmaninov Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Sapete dove posso acquistare questo prodotto ? Potete girarmi un indirizzo ? Ho provato a far aggiungere l'alfa estradiolo nella mia soluzione galenica ma la mia farmacia ( molto rifornita ) non è riuscita a trovarlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Ciao gavino , tu sai per caso se ci sono persone che abitano a Roma che acquistano l'alfa estradiolo? Grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Non credo, per il momento l'unica possibilita' e' Proxi che sta organizzando un ordine su www.salusmaster.com Conviene con Proxi non ti pare? Lo fa arriva dalla Germania ad un prezzo molto buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Ok allora cercherò di contattare proxy,grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 In italia non si trova se vai su www.salusmaster.com forse stanno organizzando un ordine congiunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 22 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 thanx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati