Capello82 Inviato: 4 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2012 È consigliabile fare una terapia di fattori crescita per un diradamento stabile in un soggetto di 30 anni?funziona?chi sono i migliori ad effettuare tale pratica? Grazie mille a tutti Ps.qualsiasi ulteriore info sul discorso è ben accetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 Domanda da un milione di dollari. Leggiti prima i thread sul prp in questa sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 Anzi scusa, nalla sezione altri studi e ricerche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capello82 Inviato: 5 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loresonoio Inviato: 7 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2012 cos'e' il prp? che differenza c'è tra il trapianto e l'autotrapianto ho letto su men's healt di terapia con i fattori di crescita ma non ho capito molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca966 Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 È consigliabile fare una terapia di fattori crescita per un diradamento stabile in un soggetto di 30 anni?funziona?chi sono i migliori ad effettuare tale pratica? Grazie mille a tutti Ps.qualsiasi ulteriore info sul discorso è ben accetta! Ciao, io ho avuto un problema di perdita di capelli, ci combattevo da qualche anno in realtà. poi ho sentito parlare di questo metodo innovativo per risolvere il problema, il PRP e ora sono felice, contento e sopratutto con i capelli! l'unica cosa, cerca di affidarti ad un buon dermatologo specializzato, ci sono molti ciarlatani in giro! io personalmente ti posso consigliare il prof. francesco bruno. guarda, questa è la pagina del suo sito in cui parla di questo nuovo metodo http://www.perditadicapelli.it/fattori-di-crescita-prp/ non so di dove sei, lui lavora a milano. posso dire di aver risolto il mio problema, senza stress di dover prendere pillole o fare shampoo strani. Vedi, magari ti può essere di aiuto Ciao :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loresonoio Inviato: 15 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2012 ciao luca mi spieghi meglio? tipo con i costi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 15 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2012 Caro luca 966 se hai risolto il problema col prp significa che non hai alopecia androgenetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan85 Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2012 Quoto ilgrande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati