aeiouy Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 Buongiorno, da qualche mese sto notando una caduta di ciglia e sopracciglia...all'inizio si erano formati dei buchi che poi si sono riempiti ma non mi sono ricresciuti tutti i peli, infatti ciglia e sopracciglia sono adesso diradate Il mio dermatologo ha detto che non è alopecia areata, ho fatto gli esami della tiroide più altri ormonali ed è tutto ok. Cosa può aver causato questo diradamento? adesso sto prendendo biomineral one con lactocapil perchè il mio medico curante ha detto che va bene anche per gli annessi cutanei...ma continuano a cadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 Se non e'areatya puo' essrere solo un ricambio fisiologico o un effluvio acuto riisoltop saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aeiouy Inviato: 3 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 il ricambio fisiologico quanto dura? poi non esistono prodotti specifici per ciglia e sopracciglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aeiouy Inviato: 3 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 comunque per essere più precisa devo dire che avverto un formicolio nelle sopracciglia....può essere un effluvio da stress? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pass Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2012 Vi auguro buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2012 prova ecrinal è una bomba!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aeiouy Inviato: 17 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2012 Salve Dott. Gigli, ho notato che la caduta si è fermata finalmente! quanto tempo ci vuole per ritornare come prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryy Inviato: 17 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2012 ciao ti si è fermata da sola o hai provato qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryy Inviato: 17 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2012 prova ecrinal è una bomba!!!! dici ecrinal gel ciglia...perche non posi gli ingredienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aeiouy Inviato: 18 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2012 gradirei solo il parere del Dott. Gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2012 in genere 1-2 mesi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 19 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2012 tra le soluzioni potrebbe esserci anche un tatuaggio semipermanente volendo con lo stesso colore dei tuoi capelli e addio matita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aeiouy Inviato: 19 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2012 che bella notizia, grazie dott. Gigli!!! il tatuaggio non lo farei manco se mi pagassero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati