tempions Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Visto che il diradamento persiste da oltre un anno andando peggiorando, mentre io mi curo ancora con il solo minoxidil..... Ho deciso infastidito dalla situazione attuale di non cura...di andare da un medico con i ******** sotto. Non mi aspetto il miracolo ma mi aspetto di essere curato da CRISTIANO e cioè con il minox e la FINA. Oggi ho avuto modo di chiamare la dottoressa Cappio e al dott. Campo, ho chiesto i tempi di prenotazione e compagnia........ Se mi consigliate un medico decente che almeno mi dia la possibilità di curarmi con MINOX+FINASTERIDE ve ne sarei grato! Ho 17 anni e non vorrei che si facciano influenzare! Datemi dei nomi di buoni medici? Non mi calmero' dentro fino a quando non mi diranno e non avro: 1- UNA DIAGNOSI PRECISA (a.a, tologen effluvio ecc........) 2- UNA CURA DECENTE (almeno cercando di arginare il problema senza l'aiuto di miracoli divini. E'un anno e qualche mese che ricevo solo parole ignoranti dai medici ......e sinceramente fare la figura del POLLO non mi piace. Chi mi vuole aiutare mi aiuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Non sei tanto lontano da Bari; prova il mio dermatologo è favoloso!!!!!!!!!!!! E' vero che sono una donna e forse per questo i risultati sono stati precocissimi, ma guarda, erano 20 anni che avevo stò problema e ora in meno di 3 mesi i risultati li vedo. Si chiama D'Ovidio e lo trovi anche qui tra i medici consigliati da salusmaster, basta cercare Puglia. Ciao e in c... alla balena. Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 7 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 ci avevo pensato ma non so che tipo di medico è! Io non vorrei che andassi da un dottore e mi dica prediti minoxidil 2ml la sera e basta! Io già uso minox da 1 anno e cioè da quando ne avevo solo 16! Il vertice sembra quasi schifare il tutto! Come è come medico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Ripeto quello che mi sembra di averti già detto piu' volte Vai dal Dr. Daniele Campo a Roma: è un ottimo dermatologo esperto in problematiche legate ai capelli.... Se fai un cerca troverai molti commenti estremamente positivi dei pazienti di questo dottore.... Logicamente non posso sapere la cura che ti prescriverà ma ti darà quella piu' appropriata alla tua situazione/età..... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 7 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 e la Cappio? Comunque non so' perchè non mi convince CAMPO ho paura sentendo parlare di centro tricologico........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Centro Tricologico??????????????? Stai vaneggiando ??? Che problema c'è se un un pool di medici dermatologi hanno unito le loro forze per creare l'Istituto Ortodermico Italiano? Fidati: Campo è un ottimo MEDICO (ripeto di farti un "cerca" per leggerti i post dei suoi pazienti) Un consiglio: Coraggio!!!! Cappio o Campo che sia...ora passa all'azione !!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 7 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Non è che andando da CAMPO mi visita ROSSI? Io ti ripeto mi curo da 1 anno con il regaine e il risultato è pressochè nullo (diradamento vertice e un po' nei lati). Non vorrei che andando da un CAMPO mi dica di iniziare per 3 mesi il minox al 2% ecc.........cioè tornando all'indietro. Gradirei ripartire dall'ultimo fallimento (terapia con minox 5). All'inizio non è che devo perdere un paio di mesi per analisi ecc......prima di curarmi seriamente? Di questo Campo tutti ne parlano bene, non sarà una propaganda! Fammi sapere caro amico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Caro Tempionis ... sinceramente mi sembra che tu non stia leggendo i post che ti scrivo ....comunque..... -Il Dr. Campo è un medico con cui molti utenti si sono trovati bene -la cura che ti prescriverà sarà quella che lui ritiene opportuna per la tua situazione/età -Se vuoi che ti visiti il Dr. Campo richiedi specificamente lui per la visita al momento della prenotazione -Inoltre,sempre alla prenotazione della visita,fai presente che vieni da lontano e quindi informati se devi munirti di particolari esami del sangue(e magari porta gli eventuali esami vecchi che hai fatto) -Al momento della visita fai presente al Dottore tutte le cure che fino ad ora hai affrontato.....inoltre cerca di chiarire TUTTI i dubbi che sul momento ti vengono. -Non ti rispondo neanche sul fatto della "propaganda"....il Dr Gigli,Marliani,Campo ,Dr Cappio etc etc sono ottimi e "famosi" dottori proprio perchè i pazienti spesso e volentieri sono rimasti molto soddisfatti.... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Carissimo Tempions, mi chiedi com'è il mio dermat di Bari? Intanto è simpaticissimo, capellonissimo e barbuto, ti dice chiaramente se una cura non fa un tubo o se è efficace; non è tipo che ti prende per il c... Lunedì scorso sono andata al controllo e quando mi ha vista meravigliata per i risultati del tricogramma ha fatto "mi avevi chiesto il massimo? E io te l'ho dato" LO AMO!!!!!!!! Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Me la darebbe la fina caro dep? Ho letto molti pazienti che dicono che hanno avuto solo il minox 2%! AIUTO< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Ciao Tempionis... -Il Dr Campo ti prescriverà finasteride se lo riterrà necessario e sicura per il tuo caso(vista anche la tua età)...ma prima ti deve visitare... -"Ho letto molti pazienti che dicono che hanno avuto solo il minox 2%!" ....non è vero,dipende dalla gravità della situazione(inoltre utilizza sempre congiuntamente degli altri principi attivi nella lozione contenente minox: per farti un esempio progesterone,estrogeni,idrocortisone etc etc)....ricorda ogni paziente è un caso a se stante....è impossibile dirti quello che ti prescriverà a priori Quello che ti posso dire è che solitamente divide la terapia in 2 fasi : una correttiva(indicativamente 2-3 mesi) e una stimolante come leggerai qui : http://www.salusmaster.com/dbs/docs_capell...sp?args=0.1.288 -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 la correttiva non è che la posso evitare visto che mi correggo da 1 anno! La Cappio come lavora è brava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Tempionis.... lascia fare il proprio mestiere al Dr. Campo(la fase correttiva che intende Campo è differente da quella che intendi tu.....utilizza particolari lozioni) : che senso ha andare a farsi visitare se poi vuoi fare una terapia di testa tua La Dottoressa Cappio è valida... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 sono orientato molto sulla CAPPIO! Non faccio di testa mia e solo che dopo tante illusioni........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 ho sentito voci non molto positive sulla Cappio,tipo che non la si trova mai al telefono dopo esser stato visitato e che non risponde mai alle e-mail a differenza di altri dermatologi....e dopo sono io quello che rompe i maroni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
climax Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 ...Pensavo di essere l'unica persona presente in questa chat ad essere curata dal Dott. D'Ovidio....confermo quello che dice Candy...è un ottimo medico e di solito "indovina" la cura...Persona disponibile anche se superimpegnata...io poi lo "infastidisco" spesso per chat... é un ottimo medico.... Confermo Anna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Dep, se Tempions non vuole andare dal dott. Campo perchè insistere? L'importante è che vada da qualcuno ad iniziare una cura seria, ma mi pare che per il momento sia ancora molto confuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 CHE TI DEVO DIRE RAIDEN? Io davverso mi sto rimbecillendo ......uno dice una cosa, l'altro la conferma, l'altro la smentisce ....... che non risponda alle e-mail non me ne frega proprio basta che mi dica: - DIAGNOSI - TERAPIA CON LE PALLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Non è questione di insistere Mika.... il Dr Campo è relativamente vicino a dove abita Tempionis ed è un dermatologo serio e preparato...tutto qui! Quello che mi preme è che Tempionis ora passi all' "azione" ,indipendentemente da chi si faccia visitare Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Secondo me tempions, rimarrai deluso anche dalla fina per due motivi: Il primo è che in fatto di ricrescita è meglio il minox che fina, quest'ultima serve soprattutto a mantenere la situazione stabile. Il secondo motivo è che ci mette molto la fina per dare un po' di risultati! Io sono due anni che l'assumo per un diradamento al vertice, e da poco ho integrato minox al 2% e fns, per "smuovere" la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 sulla mia pelle so' quanto siano lunghi i tempi........e come sia difficile la ricrescita. Personalmente andro' da CAMPO e sarei un po' più rilassato avendo una diagnosi e una cura molto buona! Almeno non mi curerei con il solo regaine! Il minox è tosto, ma da solo è ben poco! GRAZIE FRATELLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Ciao Libertà, mi dici "dove" lo trovi D'Ovidio in chat? O forse volevi dire sul forum? E su quale? Vorrei infastidirlo anch'io!!!!!!!! Ahahahah Grazie e ciaoooooooooo Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 mah..e se il medico ,chiunque egli sia, non ti prescrive il propecia ? magari resta la valutazione sulla tua giovane età che impedisce l'uso di questo farmaco.che fai ? spacchi tutto? ..non pensare sia la pillola dei miracoli. accetta la prescrizione del dottore che avrai scelto con cura ,senza fissarti troppo sull'eventuale mancanza della finasteride. io ti do questo consiglietto.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati