brinneryul Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 Buonasera Dottore, dopo vari ed inutili tentativi (lozioni, shampoo, creme, mousse e quant'altro) per far fronte ad una dermatite seborroica, il dermatologo mi ha prescritto Aisoskin 10mg die. So che ogni mese devo fare esami del sangue e che devo essere "monitorato" attentamente perchè non è un farmaco da prendere alla leggera: nelle precedenti visite aveva evitato di prescrivermelo, ma gli altri prodotti si sono dimostrati non risolutivi. Volevo chiederle se le risulta che il farmaco possa effettivamente causare alopecia irreversibile, che è quello che ahimè ho letto in giro sulla rete, oppure, ove si manifestasse una caduta di capelli, essa possa essere momentanea o reversibile con la sospensione del farmaco. Assumo da tempo anche propecia per una aga che ancora riesco a "gestire". Ho 36 anni. La ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2012 nO NON CAUISA ASSOLUTAMENTE alopecia come effetto collaterale salvo rarissime reazioni idiosincrasiche saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinneryul Inviato: 16 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2012 Potrebbe indurre a suo avviso un temporaneo "peggioramento della situazione" (sento come dei dolorini nella chierica e un moderato fastidio-bruciore dopo lo shampoo) ? Grazie ancora, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2012 abityualmente no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati