nickos Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 Ho deciso di integrare alla mia terapia,costituita da sola Propecia 1 mg al giorno,il Minox 2%.Il mio derma ha detto di utilizzare il Minox mattina e sera tutti i giorni.La domanda e'questa:applicandolo due volte al giorno,dovro'portare sempre i capelli unti da lozione oppure e'possibile magari dopo un po'di tempo risciaquarli e farli tornare puliti?Se si,dopo quanto tempo dall'uso di Minox posso perlomeno sciacquare i capelli?Grazie ,un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 Dopo tre ore il minox dovrebbe essere stato assorbito del tutto, quindi puoi risciacquare. Io di solito aspetto anche 5 ore per sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 Ciao Nickos... molti qui sul forum fanno una sola applicazione al giorno di minoxidil(2 ml) : è un ottimo compromesso tra efficacia e comodità Comunque puoi risciacquare la testa dopo non meno di 4-5 ore... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Grazie Dep,sei un vero amico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati