slyy Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Ho fatto la visita dal dermatologo ho un a.a. Mi ha consigliato : - Regaine 5% al giorno per 6 mesi - Riomineral plus una al giorno per almeno 2 mesi - amaphase shampoo 2-3 alla settimana Cosa ne pensate ? Conoscete questi prodotti? Che effetti collaterali hanno? Che effetti hanno? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 -Regaine 5% : è minoxidil(ad applicazione topica)....leggiti per bene tutta la sezione del Forum dedicata a questo prodotto -Biomineral : è un comune integratore dietetico specifico per capelli,non da nessun effetto collaterale.... Anaphase shampoo : un buono shampoo E' una buona cura(soprattutto per la presenza del minox)..... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Grazie dep, ma mi sa che regaine 5% non lo uso. altri pareri o consigli?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Pare che l'ultimo ritrovato ad uso topico sia Ell Cranell. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Ciao gavino e in cosa consiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Caro Slyy, è un topico a base di 17 alfa estradiolo. Se vai sulle news del sito c'è un articolo del Dr. Campo che spiega molte cose! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 chi mi vende ell cranell alpha? grazie citru' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Grazie claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati