Vai al contenuto

Trapianto Di Capelli

nigulon

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono un ragazzo di 22 anni quasi 23 e che sono realmente interessato a sottopormi ad un itervento di autotrapianto e vorrei avere qualche dritta su dove e da chi farmi operare...in vari forum ho letto che in Canada sono i migliori, ma andrei a spendere troppo per le possibilità economiche e come seconda scelta c'è o il dottor Piero Rosati Italiano o il dottor koray a Istanbul....poi mi è stato anche sconsigliato di fare il trapianto alla mia eta perchè con lo shock da trapianto perderei "tutti i miei capelli naturali" rimanendo con quelli trapiantati più o meno...quindi ragazzi a voi i consigli io vorrei in tutti i modi (che rientrino nelle mie possibilità economiche, che purtroppo non sono tante) riavere i capelli...a voi i consigli, GRAZIE in anticipo a tutti ragazzi! :)

P.S. ragazzi come faccio a caricare le foto? sotto dove c'è scritto aggiungi files provo a caricarle ma mi dice che sono troppo grandi per poterlo fare, ma ho provato diversi formati e dimensioni ma non riesco a postarle :S

Link al commento
Condividi su altri siti