nigulon Inviato: 10 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2012 Salve ragazzi, sono un ragazzo di 22 anni quasi 23 e che sono realmente interessato a sottopormi ad un itervento di autotrapianto e vorrei avere qualche dritta su dove e da chi farmi operare...in vari forum ho letto che in Canada sono i migliori, ma andrei a spendere troppo per le possibilità economiche e come seconda scelta c'è o il dottor Piero Rosati Italiano o il dottor koray a Istanbul....poi mi è stato anche sconsigliato di fare il trapianto alla mia eta perchè con lo shock da trapianto perderei "tutti i miei capelli naturali" rimanendo con quelli trapiantati più o meno...quindi ragazzi a voi i consigli io vorrei in tutti i modi (che rientrino nelle mie possibilità economiche, che purtroppo non sono tante) riavere i capelli...a voi i consigli, GRAZIE in anticipo a tutti ragazzi! :) P.S. ragazzi come faccio a caricare le foto? sotto dove c'è scritto aggiungi files provo a caricarle ma mi dice che sono troppo grandi per poterlo fare, ma ho provato diversi formati e dimensioni ma non riesco a postarle :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 10 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2012 (modificato) c Modificato 10 Aprile 2012 da Blef Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 10 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2012 quel che ti hanno detto è tutto vero apparte il dottore italiano da te citato, koray è un gran chirurgo e non ha neanche prezzi elevatissimi. comunque si sei ancora giovane, fai un anno di cure e poi inizia a pensarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 10 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2012 la condizione primaria x il trapianto è essere in una situazione stabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abracadabra82c Inviato: 11 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2012 Rahal a Ottawa. Veramente un artista, quando dovro' farmi ritoccare andro' da lui sicuramente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati