Nocap Inviato: 10 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2012 Oggi ho inviato il modulo per l abbonamento agli ordini congiunti! Chi saprebbe consigliarmi con foto un taglio corto diciamo sui 5 cm front scoperto o almeno parzialmente e che non sia difficilissimo in quanto a manutenzioni per un neofita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 10 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2012 Ciao Nocap. Neofita anch'io, anzi matricola. Grosso modo anch'io vorrei adottare un taglio corto (un pò + lungo del tuo) cn la cresta; il problema è ke m hanno detto che per un neofita, il taglio che ho postato, ciuffo e front scoperto (credo ke potrebbero andarti bene) sia molto difficile e impegnativo perché dovresti essere sempre perfetto e per un neofita, alle prime armi, capisco sia molto difficile. Cmq, se l'incaricato regionale m dà l'assenso, magari c provo; vediamo. (oh, al limite t faccio da cavia). Ice m ha postato le foto del taglio che sta portando adesso: prova a dargli un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocap Inviato: 10 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2012 Grazie azo il taglio di ice è fantastico vai a vedere! I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 10 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2012 Sì, sì, le ho già viste. Sn i tagli ke fanno ben sperare un neofita sul risultato finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocap Inviato: 10 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2012 Io mi accontenterei anche di qualcosa di più facile! Spero arrivi qualche esperto che mi sappia suggerire un valido compromesso per un taglio giovanile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati