tempions Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 La mia terapia oggi si compone con: - MINOXIDIL as REGAINE 5 x 2,5 ml la sera - BIOTINA per controllare il sebo Volevo sapere secondo voi come potrei integrare la terapia? Avrei in mente Finasteride e/o il SAW PALMETTO? Come agisce quest'ultimo? Ma voi vi curate con altri prodotti oltre quelli che vi da' il dermatologo? Fatemi sapere , purtroppo i soldi sono pochi a mia disposizione, ed è inutile oltre che dispendioso parlare a casa di integrare la terapia. In casa mia si dice "Il minoxidil è la cura definitiva e fa ricrescere i capelli al 100% , altro che Finasteride". Quindi il dermatologo ce l'ho in casa|! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Se non vuoi spendere tanto ti consiglio dell'Equilibra che trovi tranquillamente alla Coop miglio&Ortica, altrimenti Proguard piu' completo a base di saw,pygeum,ortica,te' verde. Puoi anche aggiungere una cura di pappa reale fresca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 In farmacia ho sentito che vendono : Prosteren 30 compresse da 160 mg lire 15.000 Ma in realtà in farmacia per che cosa lo vendono? Quanto è standardizzato? -Il proguard dove lo vendono? Tieni conto che è molto difficile per me reperire prodotti. Grazie Gavino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Ciao,da quanto segui questa terapia? Perche' usi 2,5 ml di minox?La dose consigliata e' quella di 2 ml. Io ti consiglio di inserire al piu' presto la fina, in questo modo, stimoli la crescita e blocchi la caduta. Leggi la mia scheda , vedrai la mia terapia. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Ciao,da quanto segui questa terapia? 11 mesi e il diradamento è presente ancora sul vertice. "Io ti consiglio di inserire al piu' presto la fina, in questo modo, stimoli la crescita e blocchi la caduta" A 17 anni? e la prostata? Sarebbe troppo rischioso? Grazie PROXY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Non ricordavo la tua eta' Beh , se non sbaglio abbiamo gia' avuto utenti che hanno assunto la fina a 17 anni. Tutto deve essere seguito da un medico, con tutte le analisi del caso. Potresti usare in alternativa il Benaprost, o Proguard come gia' suggerito. Per il Proguard organizzo dei congiunti se ti interessa, attualmente ho dei prodotti fermi in dogana azz. Il costo e' di euro a flacone, certo se lo dovessi assumere al posto della fina , sarebbe parecchio costoso(1 flacone contiene 60 capsule , durata 1 mese, se lo usi da solo). Prova prima con il Benaprost. Come topico, potresti aggiungere il prox-N , per potenziare l'effetto del minox. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 E'molto costoso? Benaprost come lo trovi? Ma mica agiscono sulla prostata? In farmacia c'è un prodotto che contiene il saw proste....cose cosi! Fammi sapere opinioni a riguardo. Grazie sempre disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Il Benaprost lo trovi sullo shop, non costa tantissimo ed e' un buon prodotto. In farmacia trovi Prosteren , io ho usato Benaprost, ma ho avuto eccesso di sebo e ho smesso. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 29 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Prosteren in farmacia? Non è tanto efficace in quanto a risultati? Livello di standardizzazione? Fammi sapere, secondo te è azzardato integrare di mio a questa terapia il SAW? Non è che faccio male a quella povera prostata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati