mrbean Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2012 Volevo fare un pubblico ringraziamento a Luc@ in quanto ormai quasi solidificato il prototipo che mi invio' parecchi mesi fa' di Pegaso SuperMatt e essendo l'unica colla che ho usato ultimamente e voglio continuare a usare perchè è assolutamente favolosa,pensate che io faccio per tranquillita' una manutenzione a settimana,e nella settimana non faccio nemmeno un mini ritocco del front.....(sarei curioso di provare una tenuta a oltranza....sono convinto che farei 15/20 giorni....) Comunque il ringraziamento ci vuole perchè non trovandola nello shop e chiamandolo per telefono mi ha inviato la supermatt anche se senza etichetta :sorriso-06: ....ci vuole ancora qualche giorno per quella....ma sul front non mi serve,e in piu' mi è arrivata nel comodissimo formato TUBE!!!!!!!! Addirittura mi ha parlato di una mini confezione da 25 ml da viaggio che puo' essere veramente comoda!!!!! Penso che siamo arrivati veramente al top in questo forum sia per prodotti che per protesi e anche per i grandissimi aiuti di tutti i partecipanti: Avanti cosi' raga!!!!!!!!!!!!!!! :sorriso-03: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2012 Ma figurati! La colla (come già esposto in altre discussioni), ce l'ho! Non e' stato per me un problema inviartela, (anche se senza etichette). Grazie per i ringraziamenti, ma non vorrei chiamate a raffica x Supermatt... Pazienza pochissimi giorni e la inseriremo nello shop...E come tutti i nuovi prodotti, per circa una settimana sarà in super offerta prova. Ps. Tranquillo Mrbean che ti verro' a trovare nella fascinosa Versilia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 31 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2012 Ok!!!!! Sei il benvenuto!!!! :sorriso-03: Mi ero dimenticato di dire,solo per la cronaca,che con una passatina di antiluccicchio a colla quasi asciutta e prima di poggiare il lace mi sembra che la tenuta sia ancora migliore!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati