nickos Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Ciao Dep,scusa se questo post e'off-topic,ma ho problemi con la posta elettronica e con i msg privati!Volevo chiederti se e'arrivato il mio ordine su una confezione di Toppik castano scuro.L'ho provata ad ordinare due volte,una volta ieri ed un'altra l'altroieri ma mi dava errore.Io sono di Isernia quindi non sara'difficile per te risalire all'ordine se e'arrivato.In caso non fossi riuscito a fare l'ordinazione puoi darmi un e-mail dove mandare eventualmente i miei dati x l'ordine?Il Toppik mi serve come il pane!Grazie e scusa il disturbo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Ciao Nickos il tuo mex privato è arrivato e ti ho risposto(ma non so se ti è arrivato).... Manda subito una mail a order@salusmaster( e per sicurezza anche a [email protected] ) chiedendo informazioni sul tuo ordine ,includendo tutti i dati .... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati