Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Ciao Ragazzi, è la prima volta che ordino una protesi e ho tanti dubbi… Magari qualcuno di vuoi mi può aiutare!!! Voglio una protese abbastanza naturale agli occhi. Ho chiesto i capelli lungui 50 cm perche miei capelli sono lungui. Non lo so che colore di lace ordinare (una volta che sto andare in brasile e sicuramente mi vado abbronzarmi)… La densità non lo so pure… Non lo so se è meglio chiedere a la factory di tagliare il lace e come tagliare (quanti mm lasciare, alla front e pure quanti mm lasciare indietro e ai lati)… P.S: Ho un può di capelli su la front!!! Non lo so come chiedere il ferro di cavallo... Ho chiesto stile libero, che vuol dire??? Va bene per me che piace a fa tutti tipi di pettinatura??? Non lo so come devo chiedere la front, con lace sotile o pellicola, perche mi piace che da davanti vadano indietro, cosi ho paura che si conosce il lace… I pochi capelli che ho sono un può mossi, però faccio la piastra, ho chiesto 4.0 tra liscio e poco mossi, ho paura che rimane mossi sotto e molto liscio sopra, 3.8 è tropo mossi??? Non lo so pure che metodo usare per atacare la protesi, quale è il meglio e meno visibile??? Grazie mille, e scusate per tanti dubi P.S: LA FOTO ALLEGATA è IL RISULTATO CHE DESIDERO *-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Per la densità, ricordando i tuoi, direi che dovresti chiedere 105 sul front, e 120 sul resto. Scegli tutto lace, senza perimetro di pellicola. Il colore dipende da come è la tua pelle. Scegli uno dei leggermente: o giallo o rosa o brown. Per l'ondulazione devi prendere il 3,2, i tuoi sono troppo mossi per il 3,8-4. Tanto non è detto che vengano "appena mossi". Tagliare il lace è facile, ma se non lo vuoi fare tu, indica di lasciare 5 mm sul front e basta. Dietro non deve esserci lace in più. Come stile, io prenderei il "indietro piatti", che ti permette proprio le pettinature delle foto che hai messo. Per attaccare la protesi il metodo meno visibile e più sicuro è quello di Quintoj, che trovi sul sito New Hair System con filmato: sul front tape a pochi mm dal margine e poi finisci con la colla, ai lati e dietro tutto tape. Ma per iniziare puoi fare tranquillamente con tutto tape. Devi però curare molto bene il tuo calco, in modo che poi il lace vada a pennello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Per la densità, ricordando i tuoi, direi che dovresti chiedere 105 sul front, e 120 sul resto. Scegli tutto lace, senza perimetro di pellicola. Il colore dipende da come è la tua pelle. Scegli uno dei leggermente: o giallo o rosa o brown. Per l'ondulazione devi prendere il 3,2, i tuoi sono troppo mossi per il 3,8-4. Tanto non è detto che vengano "appena mossi". Tagliare il lace è facile, ma se non lo vuoi fare tu, indica di lasciare 5 mm sul front e basta. Dietro non deve esserci lace in più. Come stile, io prenderei il "indietro piatti", che ti permette proprio le pettinature delle foto che hai messo. Per attaccare la protesi il metodo meno visibile e più sicuro è quello di Quintoj, che trovi sul sito New Hair System con filmato: sul front tape a pochi mm dal margine e poi finisci con la colla, ai lati e dietro tutto tape. Ma per iniziare puoi fare tranquillamente con tutto tape. Devi però curare molto bene il tuo calco, in modo che poi il lace vada a pennello Secondo te è meglio e meno visibile la front in lace, senza perimetro in pellicola??? Per mandarlli all'indietro come mi piace, non si vede il lace??? Miei capelli non sono questi delle foto che ho inviato, sono quelli de la mia prima discussione... Vedi per favore e dimmi se devo prendere 3.2 lo stesso, grazieee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Secondo te è meglio e meno visibile la front in lace, senza perimetro in pellicola??? Per mandarlli all'indietro come mi piace, non si vede il lace??? Miei capelli non sono questi delle foto che ho inviato, sono quelli de la mia prima discussione... Vedi per favore e dimmi se devo prendere 3.2 lo stesso, grazieee!!! Scusami, l'altro dubbio... Che lace devo fare??? Sottile??? Quale si vede di meno e sia più resistente??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Per la densità, ricordando i tuoi, direi che dovresti chiedere 105 sul front, e 120 sul resto. Scegli tutto lace, senza perimetro di pellicola. Il colore dipende da come è la tua pelle. Scegli uno dei leggermente: o giallo o rosa o brown. Per l'ondulazione devi prendere il 3,2, i tuoi sono troppo mossi per il 3,8-4. Tanto non è detto che vengano "appena mossi". Tagliare il lace è facile, ma se non lo vuoi fare tu, indica di lasciare 5 mm sul front e basta. Dietro non deve esserci lace in più. Come stile, io prenderei il "indietro piatti", che ti permette proprio le pettinature delle foto che hai messo. Per attaccare la protesi il metodo meno visibile e più sicuro è quello di Quintoj, che trovi sul sito New Hair System con filmato: sul front tape a pochi mm dal margine e poi finisci con la colla, ai lati e dietro tutto tape. Ma per iniziare puoi fare tranquillamente con tutto tape. Devi però curare molto bene il tuo calco, in modo che poi il lace vada a pennello Quanti cm devo chiedere il front??? Scusa, ma non lo so nulla... :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 (modificato) Farfala, vedo che sei proprio a digiuno di tutto, ti consiglio di abbonarti ed incontrare un incaricato, sapra' ben spiegarti e ti suggerira' le soluzioni migliori, anche sulla scelta del colore lace che per la tua origine, sara' molto importante. Chiedo: visto che la signora/ina, e' a conoscenza zero su tutto, visto che tra poco (se ho ben capito) partira' per il Brasile, non e' forse pretendere troppo piazzargli come primo impianto, una all-lace con indietro piatti? Modificato 28 Marzo 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Farfala, vedo che sei proprio a digiuno di tutto, ti consiglio di abbonarti ed incontrare un incaricato, sapra' ben spiegarti e ti suggerira' le soluzioni migliori, anche sulla scelta del colore lace che per la tua origine, sara' molto importante. Chiedo: visto che la signora/ina, e' a conoscenza zero su tutto, visto che tra poco (se ho ben capito) partira' per il Brasile, non e' forse pretendere troppo piazzargli come primo impianto, una all-lace con indietro piatti? Purtroppo non ho più tempo, vado via il 6 Aprile... Non convieni abbonarmi se non posso andare da un'sperto. Sinceramente non lo so bene su questa protesi di lace con indietro piatti... Una ragazza che mi aconsigliato questa, io stavo a pensare in ordinare stile libero, ma come non so niente, acetto i vostri consiglie... Graziee mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Ma come fai per il 6 Aprile ad avere l'impianto? Ho provato a guardare anche l'elenco delle stock ma sono tutte lunghe 15 centimetri e per come tu vuoi il risultato, sono proprio pochi. Forse Medusa puo' avere altra/e stock disponibili? Sono andato a cercare la tua presentazione, chiedo scusa ad Alice28, sicuramente e' meglio un impianto tutto il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Scegli stile libero come prima volta. Il problema comunque, lo vedo nel calco e nel colore lace. Ragazze, una mano? 1 Utente ha reagito qui! Farfala 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Ma come fai per il 6 Aprile ad avere l'impianto? Ho provato a guardare anche l'elenco delle stock ma sono tutte lunghe 15 centimetri e per come tu vuoi il risultato, sono proprio pochi. Forse Medusa puo' avere altra/e stock disponibili? Sono andato a cercare la tua presentazione, chiedo scusa ad Alice28, sicuramente e' meglio un impianto tutto il lace. Non, lo fata l'ordine... Mi arrivera dentro 6 settimana, con super rush... Vorrei sapere se è possibile mi inviare per il Brasile??? Allora devo chiedere tutta in lace??? Medusa mi ha detto per chiedere la front in lace sottile e il resto in lace spesso... E come devo chiedere il stille??? Grazie di nuovo!!!haha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Scegli stile libero come prima volta. Il problema comunque, lo vedo nel calco e nel colore lace. Ragazze, una mano? Che problema vede nel calco??? Il calco che ho mandatto via posta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Allora sono io che sbaglio, scusa, non avevo capito. Se il calco lo hai gia' fatto e spedito allora tutto ok. Il lace del front, prendilo sottile visto che avrai voglia di scoprirlo. Lo stile per la prima volta, confermo, stile libero, li potrai portare come vuoi, anche scoperti. Scusa. 1 Utente ha reagito qui! Farfala 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Maurizio60... Tu hai visto le foto che voglio come risultado?? Con stille libero posso arrivare a questo risultado?? Perche non il stille che a detto la amica?? Sarà più dificile di sistemarli?? :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Allora sono io che sbaglio, scusa, non avevo capito. Se il calco lo hai gia' fatto e spedito allora tutto ok. Il lace del front, prendilo sottile visto che avrai voglia di scoprirlo. Lo stile per la prima volta, confermo, stile libero, li potrai portare come vuoi, anche scoperti. Scusa. E quanti cm devo chiedere il front??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Sì, ho visto le foto e posso assicurarti che con stile libero potrai ottenere quei risultati, tranquilla. 1 Utente ha reagito qui! Farfala 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 E quanti cm devo chiedere il front??? Allora sono io che sbaglio, scusa, non avevo capito. Se il calco lo hai gia' fatto e spedito allora tutto ok. Il lace del front, prendilo sottile visto che avrai voglia di scoprirlo. Lo stile per la prima volta, confermo, stile libero, li potrai portare come vuoi, anche scoperti. Scusa. La ondulasione ho chiesto nella zona 1: 3.8 e il resto 3.6, che mi dice??? Tu hai visto miei prime foto giusto??? Con la testa pelada e i pochi capelli che ho??? Quello é miei capelli senza piastra, naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Sì, ho visto le foto e posso assicurarti che con stile libero potrai ottenere quei risultati, tranquilla. L'ultimi dubbi... Quanto cm devo chiedere il front??? Quanto mm di lace devo chiedere alla factory di lasciarmi??? La densità ho chiesto 105 alla zona 1 e 120 su resto, che dice??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Per la ondulazione, mi fido di Alice28, 3,2 e' il tuo parametro. I tuoi capelli sono veramente troppo mossi e 3,8 o 3,6 sono troppo lisci al confronto. Fai 3,2 su tutto l'impianto. Lace nel front, lascia 5 millimetri. La densita' va benissimo. 1 Utente ha reagito qui! Farfala 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Per la ondulazione, mi fido di Alice28, 3,2 e' il tuo parametro. I tuoi capelli sono veramente troppo mossi e 3,8 o 3,6 sono troppo lisci al confronto. Fai 3,2 su tutto l'impianto. Lace nel front, lascia 5 millimetri. La densita' va benissimo. Grazie mille a te e Alice28!!! è possibile aggiungere l'altra protese uguali a questa nel'ordine??? Cosi pago una volta sola la espedizione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Sì, e' possibile. Se il tuo ordine non e' ancora partito, puoi tranquillamente ordinarne anche due o tre se vuoi. Buonanotte Farfala e spero che un giorno, tu possa togliere la frase: "Mi manca mio soriso" Ciao. 1 Utente ha reagito qui! Farfala 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Per la ondulazione, mi fido di Alice28, 3,2 e' il tuo parametro. I tuoi capelli sono veramente troppo mossi e 3,8 o 3,6 sono troppo lisci al confronto. Fai 3,2 su tutto l'impianto. Lace nel front, lascia 5 millimetri. La densita' va benissimo. Si, il lace del front 5 millimetri, pero nella domanda numero 12 mi chiede la larghezza del front in cm, penso che sia la parte che vado chiedere in lace sotile!!! Non lo so che grandezza chiedo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Sì, e' possibile. Se il tuo ordine non e' ancora partito, puoi tranquillamente ordinarne anche due o tre se vuoi. Buonanotte Farfala e spero che un giorno, tu possa togliere la frase: "Mi manca mio soriso" Ciao. Grazieee!!! Sono sicura de si!!! A presto vado cambiare la frase, perche gia sono contenta che arrivera la mia protesi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Si, il lace del front 5 millimetri, pero nella domanda numero 12 mi chiede la larghezza del front in cm, penso che sia la parte che vado chiedere in lace sotile!!! Non lo so che grandezza chiedo!!! Non capisco, il modulo e' come questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farfala Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Non capisco, il modulo e' come questo? Si, il modulo è pròprio questo... Però nella domanda 12 o messo SI, e mi è aperto una finestra dicendo... Zona 1: Lace sottile e Zona retrostante: Lace più espesso Indicare la larghezza del front in cm: da 0,5 fino a 6 cm Penso che mi hano chiesto perche ho messo, front in lace sottile e il retrostante in lace espesso... Però devo metere quanto cm voglio la front in lace sottile, però non lo so!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Adesso ho capito. Bene. Segna 6 centimetri, avrai il front piu' bello e naturale. Buonanotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati