maurizio60 Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Parole di Arn in risposta all'ottimo risultato postato da Ftb08. Prendo spunto da queste sagge parole che condivido in pieno, approfittando del grande entusiasmo del momento, dove molti utenti si apprestano ad installare il loro primo impianto. Posto con il cuore il mio pensiero in quanto, non vorrei venire frainteso su certe mie prese di posizione, posizioni miranti solo la massima soddisfazione di tutti. Esiste la nostra vita quotidiana, diversa per ognuno di noi, con nostri mondi che frequentiamo; ed esiste il forum. Nella nostra vita, possiamo tranquillamente gestirci come meglio crediamo, viverla come vogliamo. Nello specifico, possiamo portare frangette, capelli in avanti, front scoperti, capelli spettinati, pettinati etc. etc. Credo che nessuno viva perennemente le quotidianita' con il front sfacciatamente scoperto, a volte sì, a volte semi scoperto, a volte con un accenno. Credo che nessuno viva perennemente le quotidianita' con sempre i capelli sulla fronte o la frangia. Grazie a Dio, questi impianti permettono di cambiare tutti i giorni, volendo; Zazza in un post che non ricordo, disse giustamente: " una delle cose che fa molto parrucca/hino e' la staticita' dei capelli, del taglio, dello stile". Ben vengano dunque, le realizzazioni dei nostri capricci. Ma qui, siamo sul forum. Qui, abbiamo un compito (almeno io lo percepisco come tale), mostrare a chi: calvo, diradato o peggio ancora, proveniente da dove sappiamo, il rendersi conto che tutto e' diverso, vero, naturale. A tal proposito, ben vengano immagini di risultati di differenti stili ma, sempre senza mai tralasciare l'evidenza delle peculiarita' degli impianti. Una immagine del front piuttosto che una immagine di riga piuttosto che una immagine di riga accennata etc. Chiudo (gia' sono stato lungo). Chiudo postando delle immagini, immagini prese da Google, immagini che tutti conosciamo, immagini che possiamo commentare ognuno dentro di se'. Tutti siamo in grado di notare le differenze, tutti siamo in grado di notare quel valore aggiunto che, tutti noi, dal piu' veterano all'ultima matricola, siamo andati cercando. Non penso proprio che, postando risultati di utenti alla Ron, Baccini, Masini, Bernini..... qualcuno/a potesse ricevere quell'input che gli ha permesso di iniziare questa meravigliosa avventura. Soffermatevi un attimo su Elton John, il prima e dopo. Il prima molti lo avevano ma era il dopo che cercavano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati