Vai al contenuto

shampoo nioxin per proxi ed altri


Messaggi raccomandati

vorrei sapere qualche info su questo shampoo se è uno shampoo delicato che si puo' usare tutti giorni se rigenera lo scalpo ecc. e poi come devo fare per acquistarlo!!!!!non ho mai fatto acquisti sulla rete e non saprei nemmeno come fare!!!!ma non e' proprio possibile trovarlo in italia????

Link al commento
Condividi su altri siti

Nioxin Bionutrient Cleanser ( formula Actives e Proctetives )

 

Questo prodotto viene comparato al Nano shampoo, in uno dei piu’ famosi siti americani che tratta di calvizie.

Non ha attivita’ nello stimolare la crescita come il Nano, pulisce e detossifica lo scalpo, migliorando la penetrazione dei topici applicati successivamente.

Puo’ aiutare a ridurre la caduta eccessiva, puo’ essere usato tutti i giorni essendo molto delicato, inoltre rimuove il DHT a livello dello scalpo.

Rende i capelli piu’ porosi e quindi piu’ grossi , contiene inoltre Co-zyma10, che migliora il ciclo vitale dei capelli.

Esistono due formulazioni :

Actives , per i capelli normali o leggermente grassi.

Proctetives, per capelli secchi e trattati ( permanenti, decolorazioni, lozioni ecc )

 

Modo d’uso : Applicare il prodotto sul palmo della mano ed emulsionare.

Distribuire tra i capelli e sciacquare dopo 2 minuti( basta una sola passata )

 

Contiene:

Acqua, aloe vera gel,pantenolo ,quassia amara,frangula, geranium,rosmarino officinale,salvia

Officinale,ortica dioca,camomilla,achillea millefolium, jogioba,idrolizzato di proteine del grano

Idrolizzato di mucopolissaccaridi,, tocopherol, amido di grano, biotina, niacina,sorbitolo

Acido linoletico,acido arachinoido,acetamine MEA,TEA lauryl sul fate,oxahexyl trimonium chloride,tetrasodio EDTA methylparaben,sodium chloride,acido citrico,Co.zyma Q10,Co-zyma Q6-B5-B6-B12,Co-zyma Riboflavin.Co-zyme Nicotenato, fermenti di rame,fermenti di zinco

Camomilla, menta piperita .ecc.

 

Pro : Shampoo delicato, ottimo risultato estetico, forma in gel , ottima profumazione.

Contro : Nessuno

 

Costo: Si trova nei saloni Nioxin ( distributore italiano Lei Diffusion, per informazioni 0438-

402026 ) , on line su www.sn2000.com .

 

In Italia il prezzo e’ di 17 euro circa per un flacone da 236ml , 26 euro per quello da 360ml.

On line il prezzo e’ decisamente piu’ conveniente, 9 euro per 236ml , 11 per 360ml.

 

ciauzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

proxi sei veramente grande!!!!!!!!!!proprio oggi ho contattato la ditta inportatrice che mi ha chiesto 36 euro per il cleanser e lo scalp therap piu' 15v euro di spedizione!!!!mi hanno detto che i due prodotti funzionano sinergicamente!!!!secondo te andrebbe bene se ordinassi solo il cleanser o e' indispensabile anche lo scalp therapy????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i prodotti lavorano bene insieme, ma anche usati separatamente, fanno il loro lavoro.

Ma hai contattato la Lei Diffusion? O Sn2000 ?

Se Lei Diffusion, ti hanno parlato di quanto contengono i flaconi?Sicuramente ti manderanno i piu' piccoli, 116 ml .

ciauzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...