BravoClub Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Voglio introdurre nella mia cura anche il te verde. Ho letto una marea di post ma ho capito poco su quale realmente siano i valori da guardare e su quali siano i prodotti migliori. Mi date una manina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 ciao Daitarn, ti consiglio il the verde della Esi, è economico a fonte di una qualità invidiabile. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 15 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Puoi essere più dettagliato (composizione, prezzo, quantità, dove lo trovo)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Io sto finendo la prima confezione di quello dello shop e mi trovo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 15 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Ho letto praticamente tutti i post sull'argomento e penso che opterò per quello della Esi. Vi spiego il motivo. In quello Esi si hanno 150 capsule e la dose è 2/3 al giorno (correggete dove sbaglio). Il tutto costa circa 14 €. Il Sundown ha 60 capsule e la dose è di 4 al giorno. Il cost è di circa 8 € mi pare. Facendo due calcoli con il primo, se ne prendo 3, con 14 € copro 50 giorni, con il secondo per arrivare a 50 giorni dovrei spendere 24 e rotti €. Se ho sbagliato vi prego di correggermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati