Raiden Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Ciao raga, cosa posso usare per far sì che il cuoio capelluto non abbia sempre quell'aspetto lucido(unto) e soprattutto per eliminiare il sebo e il prurito? Lavaggi frequenti possono aiutare? Quanche altro consiglio(prodotto)? Non vorrei che lavare troppo spesso i capelli comporti un'aumento del sebo. Ho usato vari shampi(nizoral,triatop,ecc) ma la seborrea persiste(uff).... Che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Raiden (gran bel gioco ) posso darti un consiglio? Cerca di minimizzare gli interventi e raggruppare le domande, è più facile risponderti e meno dispersivo per chi ti legge. Ultimamenti poni miliardi di domande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 I dottori raccomandano di lavare frequentemente i capelli, anche quotidianamente, se si ha prurito e seborrea, in quanto potrebbero peggiorare la caduta. Quindi con i giusti prodotti puoi stare tranquillo e lavare tutti i giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati