frellig Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2012 ciao a tutti mi presento sono un ragazzo di 30 anni e da circa 5 i miei capelli si stanno facendo una residenza a parte..sarei intenzionato a fare un trapianto volevo sapere se qualcuno di voi ha mai sentito parlare del dott.***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** a lugano ..ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frellig Inviato: 6 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2012 * L a v e z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Assolutamente non te lo consiglio Te ne pentiresti fidati... se proprio non ti vuoi spostare più di tanto vai da Tesauro a Milano che è bravino L'unico in Italia peró da lui solo strip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 ti consiglio di fare una ricerca anche in altri forum cosi potrai capire da solo se andarci o meno. Io non mi esprimo x via di passati problemi legali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frellig Inviato: 11 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2012 grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antop4 Inviato: 25 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2012 ti consiglio di fare una ricerca anche in altri forum cosi potrai capire da solo se andarci o meno. Io non mi esprimo x via di passati problemi legali... ciao Macc... sono un ragazzo di 26 anni ed anche io prima o poi, ma sicuro farò un autotrapianto... da quello che leggo in giro mi sembra di capire, e ne sono pure convinto, che in italia sono pochi quelli validi, e che se non si è abbastanza informati si rischia di finire sotto qualche macellaio; a proposito di info Macc volevo chiederti di indicarmi qualche altro forum, sito utile al mio problema; grazie infinite anticipatamente. 1 Utente ha reagito qui! Blef 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 25 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2012 (modificato) bel*licapelli Modificato 25 Marzo 2012 da Blef Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati